Discussione Aiuto con Coinbase

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vinsy

Utente Silver
21 Settembre 2008
168
6
8
98
Ciao a tutti, ho un problema con coinbase e spero possiate aiutarmi.
Ho convertito i miei BTC in euro per poterli prelevare, per convalidare il metodo di pagamento mi chiede di inviare una Bonifico SEPA di piccolo importo dalla mia carta verso dei dati da loro forniti, per poter associare l'account e poter prelevare.
Ho inviato il bonifico 1 mese fa (solo 1€), e già inviato svariate mail al supporto per sapere il motivo per il quale non mi è stato ancora convalidato il metodo di prelievo: la loro risposta ad ogni mail è stato un messaggio automatico, e non ho mai avuto la possibilità di parlare con anima viva.
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi come fare per poter prelevare o almeno parlare con qualcuno del supporto?
Grazie in anticipo
 
È molto strano, solitamente il riconoscimento avviene in automatico, purtroppo però non c'è da stupirsi... si tratta di coinbase.
A mio avviso pessimo wallet e "exchange", la cosa migliore secondo me è non prolungare oltre l'agonia e vendere i bitcoin per altre vie lasciando stare coinbase
 
Il problema è che ho già convertito in euro, e riconvertire ora non mi conviene più.. Quali altre alternative ci sarebbero?
 
qualsiasi soluzione va bene ,basta che li levi da la'.(a mio parere).piuttosto li riconvertirei e li sposterei.ci smeni un po' e' vero...........
 
Se provassi a mandare un altro bonifico di piccolo importo?
Potrebbe essere che io stesso abbia sbagliato qualche dato nell'invio del bonifico, ad esempio nelle voci "riferimento ordinante, riferimento beneficiario ecc.." non avendo idea di cosa inserire, ho messo il "numero di riferimento" trovato nei dati di verifica di coinbase più volte.
 
Se provassi a mandare un altro bonifico di piccolo importo?
Potrebbe essere che io stesso abbia sbagliato qualche dato nell'invio del bonifico, ad esempio nelle voci "riferimento ordinante, riferimento beneficiario ecc.." non avendo idea di cosa inserire, ho messo il "numero di riferimento" trovato nei dati di verifica di coinbase più volte.
Se vuoi contattami in pvt che provo a darti una mano ad inserire correttamente i dati, se non risolvi neanche così avrai la conferma che coinbase fa pena sia come servizio sia come assistenza ;)
 
Vi ringrazio per l'aiuto, ho mandato un'altro bonifico da 1 euro seguendo questa volta una procedura leggermente diversa (e spammando il reference number in tutto il bonifico :asd:) e il conto mi è stato verificato in appena 12 ore, ora ho disposto il prelievo e dovrebbe arrivare entro sabato :alesisi:
 
Ciao a tutti Vi scrivo per chiedervi un consiglio...ho fatto bonifico per verificare il conto solo che ho sbagliato il codice riferimento Perciò il bonifico non è arrivato. Adesso come faccio adesso a recuperare i soldi? ormai è già passato un mese e servizio di supporto non risponde alle email. certo una decina di giorni fa dopo mille mie email mi hanno risposto che un esperto avrebbe si occupava a breve d me ma poi è sparito. Quanto ci mettono a modificare il mio errore o restituirmi il bonifico? Ho scritto email anche alla loro banca..ma non rispondono.
Qualcuno conosce l iter giusto?
Non penso che coinbase si appropri dei soldi degli utenti
 
Io ho sbagliato il reference number nel bonifico. Il supporto non risponde e nemmeno la loro banca e i soldi non mi sono stati ri bonificati indietro nel mio conto corrente come dicono nel sito. Voi sapete cos altro potrei tentare?
 
Coinbase come servizio fa schifo e il supporto ancora di più... (è solo comodo per comprare con cc nonostante le fee sono altine)

Purtroppo non c'è molto da fare, devi attendere il supporto e non mi stupirei se non risolveranno purtroppo...

È sempre meglio affidarsi a servizi di exchange più seri
 
Ciao, avrei bisogno di aiuto riguardo il trasferimento SEPA per la verifica del mio metodo di pagamento con coinbase, sto tentando di eseguirlo online attraverso l'account della mia postepay evolution, ma ci sono delle voci come Riferimento Beneficiario, Beneficiario Effettivo,Riferimento Beneficiario Effettivo nelle quali non ho idea di cosa debba inserire dei dati fornitemi da coinbase. Grazie.
 
Ciao a tutti Vi scrivo per chiedervi un consiglio...ho fatto bonifico per verificare il conto solo che ho sbagliato il codice riferimento Perciò il bonifico non è arrivato. Adesso come faccio adesso a recuperare i soldi? ormai è già passato un mese e servizio di supporto non risponde alle email. certo una decina di giorni fa dopo mille mie email mi hanno risposto che un esperto avrebbe si occupava a breve d me ma poi è sparito. Quanto ci mettono a modificare il mio errore o restituirmi il bonifico? Ho scritto email anche alla loro banca..ma non rispondono.
Qualcuno conosce l iter giusto?
Non penso che coinbase si appropri dei soldi degli utenti
Com'è finita? Hai risolto?
 
Anche a me è capitato di non riuscire a effettuare il bonifico .quale procedura alternativa hai fatto Alessandro? Grazie
 
Vi ringrazio per l'aiuto, ho mandato un'altro bonifico da 1 euro seguendo questa volta una procedura leggermente diversa (e spammando il reference number in tutto il bonifico :asd:) e il conto mi è stato verificato in appena 12 ore, ora ho disposto il prelievo e dovrebbe arrivare entro sabato :alesisi:
Scusa se mi intrometto ma a me è capitata la stessa cosa . Posso chiederti quale procedura diversa hai effettuato ? Grazie mille
 
Com'è finita? Hai risolto?
Buongiorno, non so se questa discussione è ancora attiva, mi è accaduto la stessa cosa. Ossia ho inviato un bonifico a CoinBase di 500,00 euro ma ho sbagliato ad inserire il refer number. Dal 2018 a cui risale questa discussione sapete se la gestione di questi casi è migliorata? Qualcuno sa aiutarmi e sa dirmi come devo gestire la cosa? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
 
Bella raga mi aggancio alla discussione chiedendo quale wallet consigliate, io pure sono su coinbase ma non ha una grande scelta.
 
Buongiorno, non so se questa discussione è ancora attiva, mi è accaduto la stessa cosa. Ossia ho inviato un bonifico a CoinBase di 500,00 euro ma ho sbagliato ad inserire il refer number. Dal 2018 a cui risale questa discussione sapete se la gestione di questi casi è migliorata? Qualcuno sa aiutarmi e sa dirmi come devo gestire la cosa? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
Ciao Andy stesso problema io (ho dimenticato di inserire il Reference Number) ho inviato mail e ticket sia a coinbase che alla loro banca, tu come ti sei mosso? hai risolto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.