Offline Aiuto Con il mio Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deme3

Utente Gold
8 Agosto 2010
582
109
35
299
Ki mi aiuta kon sto problema ecco uno screen

--- Aggiornamento Post ---

file:///C:/Documents%20and%20Settings/Dino/Documenti/DarKGunZ/Habbo%20Error.png

e un v 18 nn trovo altre versioni se vuoi perfavore postane una ke e pieno di bug

nel mio

guarda... basta che cerchi un cms... io facevo i retro quando girava la versione v26... adesso siamo alla v54 o anche di piu... cerca su google il cms e vedi che lo trovi ^^

ok grz ma come posso risolvere sto problema anzi sti perke i furni nn me li compra quando qualke volta mi fa entrare e poi devo usare perforza debbo per far entrare me e gli altri utenti

welcome wizard lo fatto le porte sbloccate nn capisco ke intendi hamachi lo avevo installato ma poi lo levato perche non mi serviva piu a a niente

welcome wizard lo fatto le porte nn kapisco kosa intendi hamachi nn lo ho

Allora..
1.E' v18
2.Nella v18 non vanno CMS
3.Quell'errore sta ad indicare che non hai configurato bene il server.
4.Se dopo aver configurato bene il server controlla se hai le porte del router sbloccate.. altrimenti usa Hamachi..

Allora..
1.E' v18
2.Nella v18 non vanno CMS
3.Quell'errore sta ad indicare che non hai configurato bene il server.
4.Se dopo aver configurato bene il server controlla se hai le porte del router sbloccate.. altrimenti usa Hamachi..

beh nn ho cpt kosa intendete kon ste porte sbloccate cmq nn ho un router o un modem... beh cmq nn so se mi bannano x qst post ma io ho 9 anni e quindi di router e di modem nn ne so molto solo di pc ne so molto ;D

beh nn ho cpt kosa intendete kon ste porte sbloccate cmq nn ho un router o un modem... beh cmq nn so se mi bannano x qst post ma io ho 9 anni e quindi di router e di modem nn ne so molto solo di pc ne so molto ;D

9 anni o.0
Vabbe cmq informati in giro per internet su come sbloccare le porte del router / modem.. se non hai nessuno dei 2 hai una chiavetta?

okok grz per l'aiuto cmq ho un modem

la chiavetta mio padre nn gli piace nn so xke senno potevo anke comprarla

di cosa lol

cmq il mio hotel lo creato ma servono due cose ke posterò

ah o capito per qst aiuto :
erroreb.png
[/QUOTE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom