Domanda aiuto con proxmark3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zpiccolo

Utente Bronze
13 Luglio 2019
24
8
2
29
ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto e di consigli sull'utilizzo di proxmark3. Sto provando a estrapolare le key A e B da una mifare usando il client di proxmark, eseguo il test e tutto sembra ok, passo al DARKSIDE ATTACK e il programmi mi dice
Key found:ffffffffffff
Found valid key:ffffffffffff
benissimo passo al comando NASTED ATTACK e tutto sembra ok
ma al comando DUMP MIFARE CLASSIC la risposta finale è:
|----- Dumping all blocks to file... -----|
|-----------------------------------------|
#db# READ BLOCK FINISHED
Successfully read block 0 of sector 0.
#db# READ BLOCK FINISHED
Successfully read block 1 of sector 0.
#db# READ BLOCK FINISHED
Successfully read block 2 of sector 0.
#db# READ BLOCK FINISHED
Successfully read block 3 of sector 0.
#db# READ BLOCK FINISHED
Successfully read block 0 of sector 1.
#db# Authentication failed. Error card response.
#db# Auth error
#db# READ BLOCK FINISHED
Could not read block 1 of sector 1
proxmark3>

dove sbaglio?
grazie Luigi
 
ciao ho appena istallato il proxmark3 su linus mint perché prima usavo milazycracker con il pn532 mi sapresti dire come farlo funzionare perché sinceramente non ci riesco ne a clonare una tag o card e nemmeno ad estrappolare tutte le 32 key dei blocchi mi sapresti aiutare??????
 
ciao ho appena istallato il proxmark3 su linus mint perché prima usavo milazycracker con il pn532 mi sapresti dire come farlo funzionare perché sinceramente non ci riesco ne a clonare una tag o card e nemmeno ad estrappolare tutte le 32 key dei blocchi mi sapresti aiutare??????

Ciao Ulisse1965, per far funzionare il tutto (Nel mio caso linux kali) ho seguito passo passo questa guida ( https://slowmin.com/install_proxmark/ ) fatto questo seguendo tutto scrupolosamente vedrai che è molto facile e veloce. Il mio unico problema è che una volta clonato una scheda mifare non la posso più riscrivere. Se vuoi teniamoci in contatto per risolvere eventuali problemi.
Luigi
 
Ultima modifica:
ciao e grazie di avermi risposto il mio problema e che non riesco a ricavare le 32 key dei 16 blocchi A e B compresi nella key non so che comandi dare mi sai aiutare tu.?????poi visto che mi hai inviato una guida per la clonazione provo e vedo cosa succede io sono nuovo con il proxmark ho sempre usato il pn532 con milaze e qui sinceramente mi perdo io come sistema uso Linux mint grazie dell aiuto
Messaggio unito automaticamente:

Io sinceramente L ho già istallato per quello le vede le schede o le tag le rileva ma poi non so più che fare non so che comandi dare ne per clonare ne per ricavare le key come facevo con milaze
Messaggio unito automaticamente:

Se vuoi possiamo anche scambiarci il telefono se ti fidi ciaooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.