Domanda Aiuto con uno Script in python

JokerHack22

Utente Silver
1 Agosto 2021
63
30
4
57
Buongiorno ragazzi, avrei una domanda da farvi, allora io vorrei creare uno script client/server che appena viene aperto dal client un determinato link o un applicazione scelta da me si attivi un keylogger e mi invii il file del keylogger. Ma il problema è che non so che librerie usare per dire che appena viene aperto un determinato link o app faccia una funzione ad esempio il keylogger. Mi sapreste aiutare, grazie mille.
 
Ultima modifica:
Ciao!
Premetto che non ho mai scritto un KeyLogger però ne ho visti alcuni e tutti usavano PyHook.
Per il trasferimento del file puoi usare socket.
Per quanto riguarda il discorso d'intercettazione del link, potresti usare scapy, analizzare il traffico web e qualora venisse aperto il link che ti interessa, avvia la funzione desiderata.
 
  • Mi piace
Reazioni: JokerHack22
Non mi è chiara una cosa, tu vuoi uno script python che:
  1. Inizi a registrare i tasti premuti una volta eseguito e inviarteli
  2. Sia già installato e che ti invii il keylog solo ad un determinato evento (apertura app, browser ecc)
 
Si a quale delle due? Nel primo caso devi convertire lo script in formato eseguibile oppure eseguirlo con l'interprete python sulla macchina da controllare e basta. Nel secondo caso lo script deve essere già installato in qualunque modo e poi deve monitorare processi o finestre per decidere quando inviare il log.

Se la tua domanda era "come posso installare lo script tramite un link" la risposta è: non puoi. Servirebbe infatti una grave vulnerabilità nel browser per permettertelo.
Quello che puoi fare è convertire lo script in eseguibile ed usare un melter per allegarlo ad un altra applicazione, in questo modo appena viene aperta inizia a fare keylogging.
 
Si a quale delle due? Nel primo caso devi convertire lo script in formato eseguibile oppure eseguirlo con l'interprete python sulla macchina da controllare e basta. Nel secondo caso lo script deve essere già installato in qualunque modo e poi deve monitorare processi o finestre per decidere quando inviare il log.

Se la tua domanda era "come posso installare lo script tramite un link" la risposta è: non puoi. Servirebbe infatti una grave vulnerabilità nel browser per permettertelo.
Quello che puoi fare è convertire lo script in eseguibile ed usare un melter per allegarlo ad un altra applicazione, in questo modo appena viene aperta inizia a fare keylogging.
Allora aspetta mi spiego meglio. Allora io voglio creare uno script python per android/windows che appena viene aperta un app a mia scelta ad esempio la pagina di login di google si attivi il keylogger e mi salva quello che ha catturato in un file e me lo invia al mio pc ovviamente tutto questo client/server
 
Allora aspetta mi spiego meglio. Allora io voglio creare uno script python per android/windows che appena viene aperta un app a mia scelta ad esempio la pagina di login di google si attivi il keylogger e mi salva quello che ha catturato in un file e me lo invia al mio pc ovviamente tutto questo client/server
(Non volevo quotare ho sbagliato) Fai prima a fare un semplice keylogger che ogni tot ti invia il keylog via email