Domanda Aiuto! Consiglio MiniPc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DoubleAMC

Utente Bronze
31 Agosto 2014
39
8
6
48
Buonasera ragazzi,
ancora una volta mi affido a voi! Sto cercando un mini pc android da utilizzare a scopo player automatico.
Il mini pc ideale è il seguente: hardware fascia media (deve solo rirpodurre in continuazione dei video in FULL HD), garanzia, prezzo ragionevole.
Grazie in anticipo per le risposte
 
Ultima modifica da un moderatore:
X
 
Ultima modifica da un moderatore:
X
 
Ultima modifica da un moderatore:
X
 
Ultima modifica da un moderatore:
X
 
Chiedo scusa per le mie multiple risposte, sto testando un nuovo client. Chiedo se possibile a qualche moderatore di eliminarle in quanto a mio parere inutili
 
Rasberry pi 3 buono, ma possedendolo e facendo vari test anche non in hd lasciandolo per 2-3 ore acceso inizia a dare cali di frame rate. L ho testato anche con un raffreddamento adeguato ma niente stessa storia. Le potenziali del rasberry sono infinite ma di certo la visione di elementi video non è il suo forte
 
Dipende se lo vuole usare come mediacenter anche una semplice apple tv non è male :) magari usata cosi ammortizza anche il costo
 
I raspberry di solito vanno bene come mediacenter... a proposito relativamente a qualche nuovo raspberry si sa qualcosa (l'ultima volta lessi che bisognava aspettare qualche anno!?)
 
Ragazzi scusate se rispondo solo adesso, ma purtroppo non ho ricevuto nessuna notifica. Comunque il raspi si può utilizzare come mediacenter senza problemi con il player video di casa. La mia necessità però è riprodurre l'audio su un dispositivo bluetooth e per farlo con il raspberry pi 3 bisogna utilizzare VLC. Ma i video in full HD subiscono molti rallentamenti. Quindi ho deciso di affidarmi ad un mini pc da utilizzare come player.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.