Discussione Aiuto ? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad Parkour Nowak

Utente Bronze
7 Giugno 2013
1
1
0
43
Ultima modifica:
Bella a tutti...
Vorrei chiedervi delle tattiche su come migliorare la mia skill ;x
Ho appena ricominciato a giocare sul pc a fps dopo una pausa di +/- 2 anni..
Ho scaricato il gioco .. ho fatto l'acc. e poi ?
Non sapevo nemmeno beccare il nemico fermo a circa 20m di distanza con il cecco ! :matto:
Anche se mi impegno riesco a fare qualche risultato .
Ho appena livellato e sono al livello diciamo 3 prima c'é R>T>e quella V al contrario appunto quello. Ho ilratio di 0.97
Forse é abbastanza buono ,ma io so quello che riesco a fare conosco le mie capacitá quindi non mi basta e voglio migliorare la mia skill...non so se c'e qualcuno che mi puo aiutare in questa Comminity se la posso chiamare cosi con degli trucchetti e tattiche perche davvero dopo tutto questotempo ci ho perso proprio la mano ;<
Grazie :rulzz:
 
allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento. Non ci sono trucchi o tattiche per Combat arms. Mettetevelo in testa,l'unica chiave per diventare forti è: L'ALLENAMENTO.:matto: capito?

Io per fare i qs ci ho messo quasi un anno :sisi:
 
allenati io dopo circa 3/4 mesi di quarantine ero un mostro :asd: renditi conto ad cpt2 avevo solamente 2000 kill e 2000 deat :omfg:
ritornando al tuo problema allenati allenati allenati vedrai che noterai qualche miglioramento dopo una settimana circa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.