Domanda Aiuto da chi si intende di siti di scommesse calcistiche

Deus Ex Machina

Utente Electrum
26 Agosto 2018
384
161
153
Vi voglio porre due domande e spero che mi possiate aiutare:
- Conoscete siti dove sono reperibili tutte le partite (con annessi risultati) di diverse stagioni? Non mi importa che campionato.
- La seconda domanda è: ci sono alcuni siti di scommesse calcistiche che hanno api per effettuare scommesse?

Spero di essere stato chiaro :)

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

Dr Heisenberg

Utente Gold
30 Gennaio 2020
721
229
201
Vi voglio porre due domande e spero che mi possiate aiutare:
- Conoscete siti dove sono reperibili tutte le partite (con annessi risultati) di diverse stagioni? Non mi importa che campionato.
- La seconda domanda è: ci sono alcuni siti di scommesse calcistiche che hanno api per effettuare scommesse?

Spero di essere stato chiaro :)
diretta.it è il migliore per controllare i risultati.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Ale_Chopper

Utente Electrum
29 Luglio 2012
286
133
136
io vado contro corrente e dico che il migliore in assoluto è sofascore, che ha anche molte piu partite
Ho dato un’occhiata veloce al sito e devo ammettere che ne ha di più! Bella scoperta, grazie per la segnalazione.
Ad esempio la giornata di oggi:
Calcio: 99 Sofascore 90 diretta
Tennis: 77 Sofascore 0 diretta
Basket: 138 Sofascore 45 diretta
Hockey: 86 Sofascore 30 diretta

Alcuni sport però non sono presenti su Sofascore come Golf, Dakar ecc ma i principali ci sono tutti!

KingNavas

Moderatore
11 Aprile 2017
800
394
289
voi avete qualche metodo per fare profitto con le scommesse escludendo matched betting e surebet?

Intendi dire strategie di betting?

Perchè il matched e le surebet sono guadagno MATEMATICAMENTE garantito, se intendi dire di strategie di betting che coinvolgono un certo rischio ma che possono essere profittevoli ti potrei dire qual'è la mia di strategia.