Domanda Aiuto da chi si intende di siti di scommesse calcistiche

Buonasera, per quanto riguarda il ragazzo che spiega il suo metodo di guadagno ( sicuro ) la mia opinione su questo argomento e questa- - prima di tutto puoi guardare anche 100 anni di archivi delle partite- ma la prossima partita sarò un risultato che non a nulla a che fare con il risultato precedente ex: quello che lui citava dicendo-crotone ha fatto under 1,5 per 5 partite la 6 fa over. non e corretto perché nella prossima partita ci saranno sempre due variabili under 1.5 over 1.5 con 50/50% di probabilità.... ma il discorso e assai diverso se noi prendiamo 10 numeri da 1 a 10 e ogni volta che una squadra gioca calano i numeri ex_ oggi milan inter ha fatto il numero 1--- domani quando giocano di nuovo non ci saranno più 10 numeri ma 9 - dopo domani 8 ecc allora il discorso vale, perché appunto i numeri calano . e se io punto sempre sul 1 arriverà il mio turno , ma se ogni volta che una partita gioca ce sempre under 1.5 over 1.5 avrai sempre 50% in ogni caso E NULLA A CHE VEDERE CON LE PARTITE PRECEDENTI- e poi per quanto riguarda l'investimento di 2,500 euro non conviene, se sono bravo ( baba vegana ) posso tranquillamente puntare 2 euro e prendere la schedina da 10,000 euro o no?