Domanda aiuto hackintosh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emanologo

Utente Gold
2 Maggio 2012
158
91
3
200
salve raga, ho cercato da tutte le parti ma non ho trovato una guida che funzionasse. ho bisogno di una guida completa su come installare os x mountain lion su un pc. grazie 1000 a tutti
 
Ciao,

sicuro d'aver provato proprio tutto tutto?

Dai un'occhiata a questi:

[video=youtube;vWOX8IDwwxI]http://www.youtube.com/watch?v=vWOX8IDwwxI[/video]

- Installare Mac OS X su un PC - Mountain Lion - YouTube (altro video)
- Hackintosh: La guida completa per installare OS X su qualsiasi PC Intel-Based (occhio che son piu' pagine, non solo una)
- Hackintosh, come installare Mountain Lion su un PC
- [GUIDA]Installare OS X 10.8 - Mountain Lion - Guide E Trucchi per PC Desktop - InsanelyMac Forum
- The Always Up-to-Date Guide to Building a Hackintosh [OS X 10.8.5]

Fai qualche altra prova in merito, o comunque dicci che soluzioni hai testato e cosa ti ha dato piu' problemi di altro!

Mi raccomando tienici aggiornati e facci sapere se risolvi,

Ciao, ciao o/

PS_nota_chicca_precisazione: non fare come i tizi dei video che dicono "o esse ics" si pronuncia oesten, in quanto la X sta per 10 a numero romano !
 
  • Mi piace
Reazioni: lonju21995 e TIH
sono riuscito a installare su usb una versione di mountain lion da far partire in uefi. esce la schermata con la mela senza la rotella sotto che gira e rimane così :( :( come posso risolvere??
 
Non so se dico una cavolata : prova a far il partire il boot di mountain lion in verbal mode ( -v ) coì vedi dove si inceppa.
Comunque ti consiglio ( l' ho fatto 2 settimane fa ) di masterizzare in un cd la iso di Niresh12495 ( 10.8.2 ) e poi eseguire il boot dal cd. A me ha funzionato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.