Discussione AIUTO, Ho bisogno di aiuto con il server di PokeMMO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScuallFx

Utente Bronze
9 Febbraio 2015
1
1
0
34
Ciao buon pomeriggio. Scusate il mio italiano non è parlare molto. Ho scaricato il PokeMMO del server, e le mie domande sono le seguenti: 1.) Depositare devo modificare per modificare le mappe. 2.) Questo funziona solo con Firefox? Perdonate il mio italiano. Buon pomeriggio. Apprezzo le vostre risposte.
 
Ciao buon pomeriggio. Scusate il mio italiano non è parlare molto. Ho scaricato il PokeMMO del server, e le mie domande sono le seguenti: 1.) Depositare devo modificare per modificare le mappe. 2.) Questo funziona solo con Firefox? Perdonate il mio italiano. Buon pomeriggio. Apprezzo le vostre risposte.
Perchè non lo chiedi nel forum ufficiale PokeMMO https://forums.pokemmo.eu/ e stato fatto per questo... Qui non credo che trovi le tue risposte ...
 
Ciao, per la domanda numero uno, cerca di essere più chiaro, che non ho ben capito... Se intendi "modificare" le mappe, allora non puoi, il gioco è quello e cosi rimane.

Per la seconda domanda: No, non funziona con firefox ne con altri browser, il gioco è un cliente, estrailo con winrar in una cartella , dopo aver messo la rom puoi giocarci.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.