Domanda AIUTO!!! Ho tutte le email ed social Hackerati!!!

Davi43532

Utente Iron
13 Novembre 2021
5
1
0
3
Salve. tutto è iniziato qualche giorno fa con discord. la seguente app ha iniziato ad inviare messaggi automatici in tutti i contatti e tutti i gruppi, poi l'account di facebook è stato chiuso. in seguito instagram ha iniziato a seguire account stranieri a caso. ed infine mi arriva un messaggio da google: "Stekeblads Video Uploader..."
youtube ad iniziato a pubblicare video. aiuto pls
 
Salve. tutto è iniziato qualche giorno fa con discord. la seguente app ha iniziato ad inviare messaggi automatici in tutti i contatti e tutti i gruppi, poi l'account di facebook è stato chiuso. in seguito instagram ha iniziato a seguire account stranieri a caso. ed infine mi arriva un messaggio da google: "Stekeblads Video Uploader..."
youtube ad iniziato a pubblicare video. aiuto pls
Diciamo che qui non sei su Yahoo Answer, perciò bisognerebbe presentarsi col primo messaggio,
Comunque,
Hai già modificato le password, verificato le email? Abilitato la verifica a due fattori?
Verificato che tu non abbia software malevoli sul computer/smartphone?
 
Ultima modifica:
Diciamo che qui non sei su Yahoo Answer, perciò bisognerebbe presentarsi col primo messaggio,
Comunque,
Hai già modificato le password, verificato le email? Abilitato la verifica a due fattori?
Verificato che tu non abbia software malevoli sul computer/smartphone?
con tutto il rispetto ma secondo te ho il tempo di presentarmi?
gia fatto tutto quello che hai scritto. la situazione e meno a rischio ma comunque non al sicuro.

ora se vado in gestione account ce scritto: Avviso di sicurezza critico. probabilmente avevano copiato la Cache di google. (vi invio i file per capire meglio)
le cose sono 2.
1- se provo ad accedere ad epic game mi dice che non trova account associati al mio account google/email.
2-google continua a dirmi che ho un app sospetta.

non ce la faccio più.
 

Allegati

  • uff.JPG
    uff.JPG
    29.6 KB · Visualizzazioni: 28
  • f.JPG
    f.JPG
    115.4 KB · Visualizzazioni: 28
con tutto il rispetto ma secondo te ho il tempo di presentarmi?
gia fatto tutto quello che hai scritto. la situazione e meno a rischio ma comunque non al sicuro.

ora se vado in gestione account ce scritto: Avviso di sicurezza critico. probabilmente avevano copiato la Cache di google. (vi invio i file per capire meglio)
le cose sono 2.
1- se provo ad accedere ad epic game mi dice che non trova account associati al mio account google/email.
2-google continua a dirmi che ho un app sospetta.

non ce la faccio più.
Di solito, quando “entri in casa di altri” ti presenti anche se sei di fretta, in ogni caso.
È palese che il tuo problema derivi da stekeblad.
Disinstalla il tutto, cambia le varie password ed esegui una pulizia minuziosa di tutti i file residui, ti consiglio di usare magari software come bleachbit e bcunistaller.
Tutto sommato, se ci pensi, bastava una blanda ricerca su Google.
 
Ultima modifica:
Bene. Hai integrato anche i consigli da Tom's Hardware...
raga ancora una cosa. come faccio a sapere che sono sicuro ora? e come tolgo questo avviso? (allegato) sono ancora in pericolo ?. INFO: Credo mi abbiano copiato la cache di google in precedenza e sono entrati con il mio dispositivo. c'è la possibilita che sono ancora nel mio account e che possano rientrare nel pc?
 

Allegati

  • avviso.JPG
    avviso.JPG
    30.7 KB · Visualizzazioni: 8
  • ip.PNG
    ip.PNG
    28.6 KB · Visualizzazioni: 8