Domanda AIUTO!!! Ho tutte le email ed social Hackerati!!!

Davi43532

Utente Iron
13 Novembre 2021
5
1
0
3
Salve. tutto è iniziato qualche giorno fa con discord. la seguente app ha iniziato ad inviare messaggi automatici in tutti i contatti e tutti i gruppi, poi l'account di facebook è stato chiuso. in seguito instagram ha iniziato a seguire account stranieri a caso. ed infine mi arriva un messaggio da google: "Stekeblads Video Uploader..."
youtube ad iniziato a pubblicare video. aiuto pls

Whos Magic

Utente Gold
31 Ottobre 2011
914
36
298
348
Salve. tutto è iniziato qualche giorno fa con discord. la seguente app ha iniziato ad inviare messaggi automatici in tutti i contatti e tutti i gruppi, poi l'account di facebook è stato chiuso. in seguito instagram ha iniziato a seguire account stranieri a caso. ed infine mi arriva un messaggio da google: "Stekeblads Video Uploader..."
youtube ad iniziato a pubblicare video. aiuto pls
Diciamo che qui non sei su Yahoo Answer, perciò bisognerebbe presentarsi col primo messaggio,
Comunque,
Hai già modificato le password, verificato le email? Abilitato la verifica a due fattori?
Verificato che tu non abbia software malevoli sul computer/smartphone?

Davi43532

Utente Iron
13 Novembre 2021
5
1
0
3
Ultima modifica:
Diciamo che qui non sei su Yahoo Answer, perciò bisognerebbe presentarsi col primo messaggio,
Comunque,
Hai già modificato le password, verificato le email? Abilitato la verifica a due fattori?
Verificato che tu non abbia software malevoli sul computer/smartphone?
con tutto il rispetto ma secondo te ho il tempo di presentarmi?
gia fatto tutto quello che hai scritto. la situazione e meno a rischio ma comunque non al sicuro.

ora se vado in gestione account ce scritto: Avviso di sicurezza critico. probabilmente avevano copiato la Cache di google. (vi invio i file per capire meglio)
le cose sono 2.
1- se provo ad accedere ad epic game mi dice che non trova account associati al mio account google/email.
2-google continua a dirmi che ho un app sospetta.

non ce la faccio più.

Allegati

• uff.JPG
    uff.JPG
    29.6 KB · Visualizzazioni: 16
  • f.JPG
    f.JPG
    115.4 KB · Visualizzazioni: 16
DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Whos Magic

Utente Gold
31 Ottobre 2011
914
36
298
348
con tutto il rispetto ma secondo te ho il tempo di presentarmi?
gia fatto tutto quello che hai scritto. la situazione e meno a rischio ma comunque non al sicuro.

ora se vado in gestione account ce scritto: Avviso di sicurezza critico. probabilmente avevano copiato la Cache di google. (vi invio i file per capire meglio)
le cose sono 2.
1- se provo ad accedere ad epic game mi dice che non trova account associati al mio account google/email.
2-google continua a dirmi che ho un app sospetta.

non ce la faccio più.
Di solito, quando “entri in casa di altri” ti presenti anche se sei di fretta, in ogni caso.
È palese che il tuo problema derivi da stekeblad.
Disinstalla il tutto, cambia le varie password ed esegui una pulizia minuziosa di tutti i file residui, ti consiglio di usare magari software come bleachbit e bcunistaller.
Tutto sommato, se ci pensi, bastava una blanda ricerca su Google.

Davi43532

Utente Iron
13 Novembre 2021
5
1
0
3
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD

Davi43532

Utente Iron
13 Novembre 2021
5
1
0
3
Ultima modifica:
Bene. Hai integrato anche i consigli da Tom's Hardware...
raga ancora una cosa. come faccio a sapere che sono sicuro ora? e come tolgo questo avviso? (allegato) sono ancora in pericolo ?. INFO: Credo mi abbiano copiato la cache di google in precedenza e sono entrati con il mio dispositivo. c'è la possibilita che sono ancora nel mio account e che possano rientrare nel pc?

Allegati

• avviso.JPG
    avviso.JPG
    30.7 KB · Visualizzazioni: 4
  • ip.PNG
    ip.PNG
    28.6 KB · Visualizzazioni: 4
DOWNLOAD
Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito