iPhone aiuto iphone errore re 1611 e 3194

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Settembre.

Utente Jade
9 Luglio 2011
2,512
78
626
899
Ciao,io ho un iphone 3gs jailbreak...tentando di aggiornare il software (cosa che non dovevo fare) mi si è bloccato e adesso non carica piiu niente si blocca e mi da questi errori: errore 1611,errore3194
Sapete cosa posso fare per risolvere il problema?
grazie in anticipi raga ;)
 
Non hai molte alternative... puoi provare a scaricare l'ios 4.0.1 manualmente ed installarlo dopo DFU da iunes con shift + ripristina.

Se ancora ti darà quell'errore, puoi provare a cambiare porta usb del computer. Sono sconsigliate leporte anteriori (in quanto non dirette ma Hub) e gli Hub esterni. Sempre meglio in questi casi usare una delle porte posteriori dirette.

Qualora ancora non funzioni puoi solo provare da un altro computer.

Fonte: web
 
Non hai molte alternative... puoi provare a scaricare l'ios 4.0.1 manualmente ed installarlo dopo DFU da iunes con shift + ripristina.

Se ancora ti darà quell'errore, puoi provare a cambiare porta usb del computer. Sono sconsigliate leporte anteriori (in quanto non dirette ma Hub) e gli Hub esterni. Sempre meglio in questi casi usare una delle porte posteriori dirette.

Qualora ancora non funzioni puoi solo provare da un altro computer.

Fonte: web
Grazie mille adesso provo poi ti faccio sapere :)
 
Ultima modifica:
Ma da dove posso scaricare l'IOS 4.0.1?

EDIT:scaricato! LoL
 
l'errore 3194 è un problema del server apple.

apri il seguente file con notepad eseguito come amministratore: C:/WINDOWS/system32/drivers/etc/hosts

e infondo inserisci questo:

74.208.10.249 gs.apple.com

ovviamente dopo aver ripristinato rimetti tutto come era prima.
 
l'errore 3194 è un problema del server apple.

apri il seguente file con notepad eseguito come amministratore: C:/WINDOWS/system32/drivers/etc/hosts

e infondo inserisci questo:

74.208.10.249 gs.apple.com

ovviamente dopo aver ripristinato rimetti tutto come era prima.
se vuoi fare questa procedura devi avere salvato il certificato shsh... ( dopo l'uscita di un nuovo firmware , apple chiude la firma virtuale del vecchio... e se non hai salvato non puoi fare downgrade... ma devi aggiornare per forza all'ultima versione ossia 4.3.5 che xo ha jb tethered..
 
se vuoi fare questa procedura devi avere salvato il certificato shsh... ( dopo l'uscita di un nuovo firmware , apple chiude la firma virtuale del vecchio... e se non hai salvato non puoi fare downgrade... ma devi aggiornare per forza all'ultima versione ossia 4.3.5 che xo ha jb tethered..
nn x forza devi mettere 4.3.5 , puoi anche scaricare 4.2...fino al 4.3.3 tutti hanno jb untethered
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.