Aiuto! mio server travian

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LODYZ

Utente Silver
30 Gennaio 2013
33
17
0
57
salve ragazzi sto facendo un mio server travian e vorrei modificare qualche file.

non riesco a modificare questo punto:
120hz0g.png


sapete per caso aiutarmi? grazie
 
Ultima modifica:
Devi cercarei l file footer.tpl se non ricordo male

Grandioso! Ti stimo troppo ^^

già che ci sono ti chiedo anche un altra cosa...

come faccio a tradurre quest e descrizione infrastrutture??

l en.php l ho già tradotto dutto
 
fatto ;)

già che ci sono ti chiedo anche un altra cosa...

come faccio a tradurre quest e descrizione infrastrutture??

l en.php l ho già tradotto dutto

- - - Updated - - -

Reputazione non la rifiuto ;)
per qualsiasi altro problema scrivi pure

già che ci sono ti chiedo anche un altra cosa...

come faccio a tradurre quest e descrizione infrastrutture??

l en.php l ho già tradotto tutto
 
Edifici sono in Templates/Build e ci sono tutti i files.
le quest non mi ricordo, devo riguardare...ma puoi provare ad andare a naso...sempre in templates credo
 
  • Mi piace
Reazioni: LODYZ
Ultima modifica:
Edifici sono in Templates/Build e ci sono tutti i files.
le quest non mi ricordo, devo riguardare...ma puoi provare ad andare a naso...sempre in templates credo

so di essere un rompi scatole ma visto che è il mio primo server in cui sto cercando di farlo al meglio. Ho un altro problema.

quando ho installato il server mi hanno chiesto email e nome per l'account admin ma come faccio ad entrare se non ha una password.

inoltre se una persona invia un messaggio al support come faccio a leggerlo? Grazie mille!
 
Per l'account admin io faccio così. Startato il server credo un account di nome Admin e gli do i permessi dal database.
Poi metto una newsbox dove scrivo che per problemi e bug bisogna scrivere a quell'account (con link relativo)
se vuoi vedere cosa intendo vai sul mio server, registrati e guarda la newsbox sulla destra
 
  • Mi piace
Reazioni: LODYZ
SISI avevo fatto anche io una cosa simile soltanto che avevo scritto: scrivete a multihunter potresti dirmi come far si come da te che c'è la scritta admin in verde e poi clicco e va nella pagina del messaggio?
 
Cerca il profilo Admin tramite le statistiche e cliccaci sopra. Dopodiché copi il link dalla barra e vai in news1.tpl
Apri il file e scrivi <a href=LINKCHEHAICOPIATODELLADMIN>Admin</a>
se hai problemi dimmelo
 
Sapresti sennò fare in modo che quando clicco su support al posto di aprire la pagina dedicata appunto al support si apra il link con il messaggio al multihunter?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.