Domanda Aiuto mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sycode'

Bannato
28 Agosto 2015
242
35
17
109
tempo fa , circa 3-4 anni fa ho visto un video di Erenblaze su youtube, dove giocava normalmente in survival, con qualche mod, dinosauri,draghi ecc..
quella che mi aveva colpito e che oggi dopo 3 anni mi serve era una che sceglieva un punto della casa, imetteva un pallino con una luce verde tipo sethome, bastava che cliccava un tasto e si teletrasportava a casa,
sapete di quale sto parlando e se c'è ancora in giro?
 
credo si tratti della mod dei waypoints, ce ne sono molte in giro, fai una ricerca e trovi subito
il waypoints se non erro ti dice le cordinate che inserisci e vai in quella direzione, io cerco una mod o un qualcosa tipo che clicco il tasto F ''Esempio'' e mi teletrasporta a casa
 
il waypoints se non erro ti dice le cordinate che inserisci e vai in quella direzione, io cerco una mod o un qualcosa tipo che clicco il tasto F ''Esempio'' e mi teletrasporta a casa
Sono le mod delle mappe con i waypoint come diceva l'altro ragazzo, apri la mappa e con T ti teletrasporti nel punto che vuoi basta che le cerchi su internet ora non ricordo i nomi.

Inviata da ME tramite un tavolo ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.