iPhone aiuto "Modifica" Iphone 4 (3.4.5 fw)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Clod94__Sharky

Utente Electrum
3 Marzo 2011
202
43
5
143
raga sono uno ke non sà tanto nell'ambito della Apple...
qualcuno può aiutarmi per il discorso di fare la "modifica" al mio Iphone 4 con fw 3.4.5??? grz :D :rulz:
 
Purtroppo per te il FW 4.3.5 ha un Jailbreak Thetered, cioè non permanente, ma bisognerà effettuare la procedura del Jailbreak ogni qualvolta verrà spento l'iPhone.

(Ti consiglio di aspettare la versione unThethered..)
 
raga sono uno ke non sà tanto nell'ambito della Apple...
qualcuno può aiutarmi per il discorso di fare la "modifica" al mio Iphone 4 con fw 3.4.5??? grz :D :rulz:

sei sicuro che il tuo fw sia 3.4.5 e non 4.3.5? se è 3.4.5 aggiorna alla 4.2.1 e fai tramite green poison oppure alla 4.3.3 con jailbreak me
 
Re: aiuto "Modifica" Iphone 4 (4.3.5 fw)

Raga il mio fw è 4.3.5 ho sbagliato scusatemi xD








ti spiego: per il tuo fw esiste solo il jailbreak thetered cioè ogni volta che spegni l'iphone devi rifarlo.. non te lo consiglio e ti dico di più: non hanno creato il jb per questo fw visto che è l'ultimo prima di ios5 quindi non vogliono far scoprire ulteriori falle alla apple.. appenna verra rilasciato iOS5 in pochi giorni verrà creato il jb unthetered fidati =)
 
Re: aiuto "Modifica" Iphone 4 (4.3.5 fw)

ti spiego: per il tuo fw esiste solo il jailbreak thetered cioè ogni volta che spegni l'iphone devi rifarlo.. non te lo consiglio e ti dico di più: non hanno creato il jb per questo fw visto che è l'ultimo prima di ios5 quindi non vogliono far scoprire ulteriori falle alla apple.. appenna verra rilasciato iOS5 in pochi giorni verrà creato il jb unthetered fidati =)

okk grazie raga ;D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.