AIUTO PER BIKEY SU SERVER

Panzermensch

Utente Iron
13 Marzo 2021
1
1
0
7
Buon giorno a tutti, ho un enorme problema che l'assistenza del server non sta risolvendo.
In breve ho acquistato uno spazio su un server (Gportal) dopo aver caricato con Filezilla la mia mappa che devo usare su quelo spazio server e le mod che usa quella mappa e che serviranno a me e ai miei amici per giocare, ho provato a collegarmi al server, Arma 3 vede il server on line ma quando provo a collegarmi mi crea un elenco di mod dove dice che o le elimino o aggiorno le chiavi, ovviamente poi mi sbatte fuori, ho gia letto di gente che ha avuto lo stesso problema ma io per ora con le informazioni che ho trovato in giro non ho risolto nulla, quindi ho provato a importare tutte le Bikey delle mod nelle cartella keys del server, nulla, ho importato le stesse chiavi anche nella cartella keys del mio computer ma nulla, ho cambiato i valori del battleye e del verify signatures a 0, ma nulla e a tal proposito ho notato che quando cambio il valore del verify signature sul file server.cfg del server mettendolo a 0, fino a quando il server è disattivato mantiene il valore, quando il server va on-line reimposta in automatico 1 e quindi rieffettua il controllo del bikey e mi blocca.
Inoltre nonostante inserisca tutti i parametri corretti per collegarmi al server con EPM Rcon non si collega, serve per forza il collegamento con questo tool o no?
Aiutatemi vi prego perchè è frustrante questa situazione.
Grazie mille a tutti per qualsiasi suggerimento