Domanda Aiuto per m2bob per metin2 ita

Ceppa944

Utente Iron
16 Maggio 2021
13
2
0
14
Salve ragazzi cerco un piccolo AIUTO, sto cercando di scaricare m2bob ma non ci riesco non so dove cercare mi potete dare il link diretto ( so benissimo che si paga) magari anche come non farmi bannare GRAZIE IN ANTICIPO magari mi spiegate passo passo come scaricarlo
 

Allegati

  • Screenshot_6.png
    Screenshot_6.png
    318.7 KB · Visualizzazioni: 47
  • Mi piace
Reazioni: Ceppa944
Ultima modifica:
Di nulla , per qualsiasi cosa chiedi !
Ragazzi ho risolto e ho pagato i 12 euro per 30 giorni ma non so loggare qualcuno che mi da una mano su discord?
Messaggio unito automaticamente:

Di nulla , per qualsiasi cosa chiedi !
Blackiz ho scaricato e pagato per usarlo ma non riesco a loggare mi puoi dare una mano su discord perfavore non ci riesco non mi esce server Italia solo turchia ecc
 
Ragazzi ho risolto e ho pagato i 12 euro per 30 giorni ma non so loggare qualcuno che mi da una mano su discord?
Messaggio unito automaticamente:


Blackiz ho scaricato e pagato per usarlo ma non riesco a loggare mi puoi dare una mano su discord perfavore non ci riesco non mi esce server Italia solo turchia ecc
Come non riesci a loggare? Ti da qualche errore?
 
  • Mi piace
Reazioni: Ceppa944
Hai accesso a massimo sei clients contemporaneamente. Lì trovi numerati nella tendina, seleziona quella libera ed accedi con l'account

Hai accesso a massimo sei clients contemporaneamente. Lì trovi numerati nella tendina, seleziona quella libera ed accedi con l'account ;)
VA bene grazie, riesci a venire su discord a farmi capire come sfruttarlo e come usarlo?