Domanda Aiuto per ricerca.

Grazie comunque per avermi risposto. Faccio fatica a capire, forse perché non sono sufficientemente preparato in materia e non conosco per niente o quasi la materia hacking, del perché sia così difficile trovare qualcuno che possa aiutarci. Limite mio forse.

Credo di sapere il perché: Don't ask to ask, just ask. In pratica stai chiedendo l'aiuto di un "esperto" per un lavoro sconosciuto senza alcun dettaglio. Mettiti nei panni di chi fa osint o quello che cerchi, leggendo la tua richiesta potrebbe essere qualsiasi cosa, perché imbarcarsi nell'impresa al buio?

Invece di chiedere di essere contattato in privato ti consiglio di mettere i dettagli nel thread, così se un esperto dovesse passare e invece di "cold case" leggesse qualche info su cui effettivamente poter fare una ricerca magari la fa quando ne ha voglia e ti risponde qua.
 
  • Mi piace
Reazioni: MRPants

Murphy66

Utente Bronze
16 Ottobre 2016
10
3
1
38
Ciao a tutti, perdonate se riposto in altra forma una richiesta fatta tempo fa. Faccio parte di un piccolo gruppo che sta cercando in tutti i modi possibili, naturalmente legali, di acquisire informazioni circa un cold case. Con informazioni intendo quello che si può trovare nel web. Non chiedo nessun tipo di azione illegale. Chiedo un aiuto da parte dei più esperti nella ricerca specifica tramite osint, google dorks o altri mezzi di quanto può esserci utile. Chi può farlo per favore se può mi contatti in privato, ripeto non chiediamo niente di illegale, ma solo un esperto nella ricerca specifica nel web. Siamo disposti a corrispondere un giusto compenso. Ho chiesto a qualcuno di voi in privato ma non ho ottenuto risposta. Per noi sarebbe davvero di grande aiuto. Spero davvero qualcuno mi contatti tramite mp. Grazie di cuore a chi può e vorrà rispondermi
 
probabilmente mai nessuno ti risponderà in privato.
tuttavia ti consiglio di cercare qualche libro in rete sugli argomenti che hai descritto.
 
Grazie comunque per avermi risposto. Faccio fatica a capire, forse perché non sono sufficientemente preparato in materia e non conosco per niente o quasi la materia hacking, del perché sia così difficile trovare qualcuno che possa aiutarci. Limite mio forse.
 
Credo di sapere il perché: Don't ask to ask, just ask. In pratica stai chiedendo l'aiuto di un "esperto" per un lavoro sconosciuto senza alcun dettaglio. Mettiti nei panni di chi fa osint o quello che cerchi, leggendo la tua richiesta potrebbe essere qualsiasi cosa, perché imbarcarsi nell'impresa al buio?

Invece di chiedere di essere contattato in privato ti consiglio di mettere i dettagli nel thread, così se un esperto dovesse passare e invece di "cold case" leggesse qualche info su cui effettivamente poter fare una ricerca magari la fa quando ne ha voglia e ti risponde qua.
Prendo per utile la tua risposta e chiedo venia. Siamo un gruppo di persone che segue da anni le vicende legate al mostro di Firenze. Negli anni abbiamo ottenuto qualche risultato tanto da far tentare agli avvocati di alcune delle famiglie delle povere vittime di, richiedere sulla base di nuove indagini, la richiesta di accesso agli atti e di revisione del processo che vedeva condannati i cosiddetti compagni di merende. Ecco detto questo, diverse persone, rivendicano l’aver trovato nel deep documenti, foto e quant’altro riguardanti i singoli duplici omicidi. COSA CHIEDO? L’aiuto da parte di qualcuno esperto in ricerca attraverso tecniche osint che possa sondare in forum non più visibili, blog etc alla ricerca specifici documenti e soprattutto se la documentazione di cui gira voce e che sia in rete esiste davvero. Possiamo offrire compenso a chi può aiutarci e mi preme sottolineare che qualora esistesse questa possibilità, darò dettagli su quale documentazione cercare. Spero di esser stato più chiaro in modo da non dare adito a fraintendimenti riguardo richieste illegali, cosa che non vogliamo assolutamente. Ancora una volta grazie per chi vorrà e potrà aiutarci.
 
Seguo con molto interesse per l'originalità del progetto

Le "prove" trovate finora su deepweb , dove sono state trovate e come ? se posso chiedere , ovviamente
 
Ultima modifica:
Seguo con molto interesse per l'originalità del progetto

Le "prove" trovate finora su deepweb , dove sono state trovate e come ? se posso chiedere , ovviamente
Grazie per l'interesse. Non è stata trovata nessuna prova così come nessuna documentazione nel deep/dark, almeno non da noi. Alcune persone raccontano in diversi blog/forum che era stato trovato un dossier di circa 500 pagine in cui erano contenuti, a loro dire, gli atti riservati e soprattutto quelli che all'epoca erano i cosiddetti dischetti della sam ovvero la squadra antimostro. Ma di questo materiale non è mai apparso nulla. E' difficile riassumere in poche parole che cosa è stata e cosa ancora rappresenta la vicenda del mostro di firenze. Di tanto in tanto compare una qualche novità. Ci sono 8 duplici omicidi più una infinità di morti collaterali. C'è un quadro d'insieme e dei personaggi che ruotano intorno, manca la loro collocazione nei tempi e nei luoghi. Ci sono diverse richieste di accesso agli atti ed una relazione parlamentare di novembre 2022 che finalmente mette in luce la presenza nella vicenda di un determinato personaggio. Abbiamo bisogno di un ricercatore che sappia elaborare una ricerca mirata e specifica. Ad esempio una ricerca, ammesso si possa fare nei vecchi forum o blog non più esistenti, di immagini o documenti specifici, e se in grado anche di sondare se tale documentazione esiste. Ma è altrettanto utile, qualora non fosse possibile, un aiuto per poter fare osint. Aiuto che possiamo nei limiti del possibile compensare.