Discussione aiuto per ripristino chiavetta mkey

Ultima modifica:
A cosa si riferisce la data FF/FF/19FF? in quale settore si trova?
Si riferisce ad un valore errato causato dal ban della chiave. Se per settore intendi blocco è il 22.
Sto pensando di fare una guida se siete interessati su come ripristinare una chiave bannata con blocco 6 diverso da 00 00 00 00 con un dump precedente usando mykey. Fatemi sapere se vi interessa.
 
  • Mi piace
Reazioni: wewe00

sasamen81

Utente Iron
10 Giugno 2021
3
1
0
7
buonasera mi sono appena iscritto chiedo aiuto qualsiasi ho bisogno di ripristinare la mia chiavetta mkey
allego la foto di cosa è accaduto
non ho uid ma solo un dump precedente
se ci fosse un tools u un programma piu aggiornato qualsiasi soluzioni scrivetemi
grazie
Messaggio unito automaticamente:

problema della chiavetta
 

Allegati

  • CHIAVE ROTTA.png
    CHIAVE ROTTA.png
    229 KB · Visualizzazioni: 119
sul forum se ne parlato molte volte nonostante è un problema che non mi interessa. Conviene cercare prima di scrivere.
Inoltre 6 chiavette mi sa tanto di scroccone. Io quando studiavo veramente ne usavo 2 per i test.
 
Si riferisce ad un valore errato causato dal ban della chiave. Se per settore intendi blocco è il 20.
Sto pensando di fare una guida se siete interessati su come ripristinare una chiave bannata con blocco 6 diverso da 00 00 00 00 con un dump precedente usando mykey. Fatemi sapere se vi interessa.
Scusa ma il settore della data di produzione non è il #08 ? il #20 cos'è???
 
Scusa ma il settore della data di produzione non è il #08 ? il #20 cos'è???
La data di produzione è nel blocco 08. Ma si trova anche in altri settori e nel caso specifico della richiesta di sopra, e nel blocco 22 (non 20 come erroneamente scritto e corretto). Tale blocco viene usato da mykey per leggere la data e se è tutto FF viene una data ff/ff/19ff.