Aiuto pls nn shopo uso i cheat pero vorrei anke un bell'equip per nn essere sospetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

metallika96

Utente Silver
16 Febbraio 2010
53
9
1
66
Salve potreste dirmi come procurarmi un buon equip almeno tt + 17 coi cheat xke io nn shoppo quindi nn so come fare ora mai sn al 45 e nn potro continuare a chettare o si? rispondeteeeee
 
Io faccio uso di cheat quotidianamente e fino adesso neppure un ban ^^ per l'equip sarebbe meglio avere almeno tutto +16 e pezzi cosi dovresti trovarne che li vendano per ori prova a dare na okkiata a keter ch 1 e vedi se trovi qualcosa o fai attenzione alla chat tutti di pomeriggio che ce un grande via e vai di gente che scambia pezzi armor e non solo poi se usi cheat al nara o in altri posti penso che un po di ori te ne sarai fatti su quindi una bse ce l'hai.
Ultima cosa che vorrei precisare che vedere un pg non so al liv 50 nudo che va verso al monako per andare al nara e come andare nudo in banca XD quindi meglio evitare anche se come ha detto darkbart i gm non guardano equip^^ detto tutto vai a cheattare in pace amen:)
 
non si può uppare con i cheat. l'unica cosa è usare il clone bug ma non so se si può ancora usare perchè non so se l'hanno fixato o cosa. cmq funzionava col banchiere e CE una cosa del genere. ma ci sono già un sacco di discussioni sull'argomento. prova a cercarle e vedi se ci capisci qualcosa XD
 
L'equip ormai lo puoi solo comprare, se sei bravo a comprare anche item+16 e ci metti ori, molti ori vicino, riesci pure a scambiare per equip +17. Volendo se passi 3 o 4 giorni sempre al mercato della capitale puoi trovare qualcosa di interessante.
 
  • Mi piace
Reazioni: Daniele1100000
senno puoi fare una cosa saggia, compri gli item dello spazio tempo del 68 e quando stai a quel livello li indossi, nn sono come una pvp ma sono tutti a +16
 
  • Mi piace
Reazioni: Daniele1100000
mi mo ci sei arrivato al 68 xD
con i tempi che corrono i prezzi sono troppo alti...vi consiglio di apsettare ancora un po
 
bhe se sei intelligente non cheatti con gente vicino,non ti dicono niente perchè non ti hanno ancora visto :\
 
Un programma per uppare ci sarebbe wireschark ( dovrebbe chiamarsi cosi ) è un po complicato da usare e ti dice se avrai successo nell'upp oppure no i valori cambiano sempre quindi devi essere veloce ad annullare in caso di valori basii. Con la nuova pach di addio a tutti gli hack ke avevi prima. se funziano postameli please ne ho bisogno
 
fez994 sei fortunato perchè becchi me,se ti si fosse capitato d'avanti un altra persona ti avrebbe insultato come un turco :\
1)con la patch 1.6 il filtraggio dei pacchetti è stato bloccato
2)wireshark non funziona cosi facilmete ^-^
3) non si deve annullare con valori bassi..perchè i valori non te li fa vedere ^-^
4)scusami per essere stato così duro ma è il minimo perchè questo argomento è stato trattato per mesi :\
 
Ok ma ti dico che un mio amico ha appena usato whireschark e ora ha l'arma +10 e la maglia idem quindi la cosa che non funzionano i valori è una balla gia smentita mi disp
 
no,mi spiace su 4story IT non va,lo abbiamo testato per mesi ;) non passanno i filtri quindi è impossibile è solo culo,anche io avevo fatto un artiglio +11 con solo le pergamene..
 
Scusa allora gli hack funziano nel 4story non IT ho o capito male?? comunque mi dai il sito del 4story Non IT che tanto alla fine è ugulale .
 
wireshark penso vadi solo nel 4story EG (server inglese e privato) dove si può fare quelo che si vuole se dovrei dare un voto a quel server gli dare su scala da 1 a 10 per il momento:4
server dove sali facilmente,uppi facilmente,crediti facilmente,di una noiosita estrema :oddio:
il sito dovrebbe essere eterniagameseterniagames
 
Io k wireshark funzionasse nell EG nn sapevo ntn grz dell info XD cmq sia di wire shark ne abbiamo parlato e straparlato e oltreparlato e ce ancora gente k pensa k funzioni il + 10 è sl fortuna...
 
asp black non è che funzioni al 100%,perchè credo che nessuno lo abbia provato ancora,se lo provi per noi ;) (credo funga al 80%)
 
Ultima modifica da un moderatore:
black senti se vuoi possiamo metterci d'accordo e lo proviamo domani,
aggiungimi su msn:EDIT by pitupitumpa:)
p.s almeno proviamo anche il bypass e ci portiamo un pò avanti
 
pitupitumpa.gif
sei una bella ragazza asd ... no dai scherzo , cmq, funzia abbastanza bene anche sul tedesco <.< cioe +14 e possibilissimo :D asd solo di + da me nn ci riesco pero conosco uno .... uno tizio ... che nn vuole dirmi come si fa <.< spero che lo legga questo mex asd ( sono sicurissimo ) , cmq il +14 sul ita e anche posiblie solo che nn vale tanto e nn ha senso, meglio scoprire un nuovo bug dello sdoppiamento e fare come me : comprarsi tutto il mercato asd y.,y
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.