Aiuto pls nn shopo uso i cheat pero vorrei anke un bell'equip per nn essere sospetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Asd stavo leggendo la discussione parlate di wireshark, Xd questo nome è stata la mia utopia per ben tanti mesi prima di imparare a saperlo usare^^,ma nn sapevo ke su 4story EG si potesse usare, dopo lo testo ;)
 
secondo me toglti l'armatura pensarano che sei stupido ma non si sospetono io facio cosi in citta senza nnt ma adesso su 4story ita ce la anti hack io sono perbanXD
 
@samuel14:
sei il classico tipo che non legge le discussioni e prende alla lettera il nome del thread,perchè non leggi tutto??
costa tanto leggere almeno il primo messaggio della discussione?
il problema dell'autore del topic,era quello che cercava un equip dignitoso per il suo pg perchè non voleva più cheattare,quindi cosa se li toglie a fare se non li ha???
hai pensato che magari cercava un armatura per livellare onestamente (cosa strana in questo forum XD)?
bhe spero che la prossima volta tu legga tutto il thread fino in fondo :)
(prendi questo messaggio come un consiglio e non come un richiamo)
xraffax
 
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT by pitupitumpa: è espressamente vietato pubblicizzare,anche senza link, hack non presenti su questo forum\sito, tanto più se sono a pagamento
 
@samuel14:
Sei il classico tipo che non legge le discussioni e prende alla lettera il nome del thread,perchè non leggi tutto??
Costa tanto leggere almeno il primo messaggio della discussione?
Il problema dell'autore del topic,era quello che cercava un equip dignitoso per il suo pg perchè non voleva più cheattare,quindi cosa se li toglie a fare se non li ha???
Hai pensato che magari cercava un armatura per livellare onestamente (cosa strana in questo forum xd)?
Bhe spero che la prossima volta tu legga tutto il thread fino in fondo :)
(prendi questo messaggio come un consiglio e non come un richiamo)
xraffax

quoto
 
Ma io mi chiedo: a che pro riesumare una discussione di 2 settimane fa tutt'al più con un monoquote? bah...

[Segnalo] e [Chiudo]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.