Domanda AIUTO PROBLEMA REDMI NOTE 9 PRO!!!!

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,423
90
443
677
Salve ragazzi vi lascio un video in allegato per farvi capire il problema:
https://www.loom.com/share/31c02b77888d483196bb44ff7c9d38d9

Praticamente è impazzito il telefono di mia madre e non so come aiutarla, è un Redmi Note 9 Pro.
E' da tutto il giorno che fa lo scherzo del video sopra, una vibrazione e appare la scritta Redmi come quando si accende, poi due vibrazioni schermo nero qualche secondo di attesa e riparte con una vibrazione e la schermata redmi... sempre così in loop.
Qualcuno sa come risolvere ?
Grazie a tutti in anticipo non saprei proprio a chi chiedere.
 
Per prima cosa potresti verificare che non si tratti di un problema hardware provando ad entrare nella fastboot mode, ovvero tenendo premuti il tasto volume giù e il tasto di accensione fino a sentire una vibrazione. Se rimane in quella modalità senza riavviarsi si può risolvere flashando di nuovo l'OS
 
Per prima cosa potresti verificare che non si tratti di un problema hardware provando ad entrare nella fastboot mode, ovvero tenendo premuti il tasto volume giù e il tasto di accensione fino a sentire una vibrazione. Se rimane in quella modalità senza riavviarsi si può risolvere flashando di nuovo l'OS
Ho provato mi appare la schermata appunto del fastboot ma poi ritorna sulla schermata del video :"(