Domanda Aiuto Quest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TikTak

Utente Bronze
23 Marzo 2020
24
9
3
24
salve a tutti, sto lavorando ad un server e stavo cercando qualcuno che mi aiuti a fare una quest che al login dia il livello 120 ( qualche item ) e poi che lo teleporti in mappa che dico io..
qualcuno potrebbe aiutarmi per favore??

lavoro sui file 40k.
Ps: preciso che mi serve la quest nonostante siano i 40k.

ringrazio chi saprà aiutarmi.
 
Ciao Caro.

Immagino allora che tu non abbia la source, se precisi che ti serve obbligatoriamente una quest anche per il warp.
In caso di source ti basta editare lo "start_position.cpp" cambiando index e coordinate di spawn che puoi prendere tramite il comando "/state".
Per la quest ti lascio il link di una "advanced" abbastanza completa dove puoi gestirti il tutto, nel post ci sono le spiegazioni.

ClickMe!

Per il warp credo che l'unica opzione sia utilizzare il semplice comando pc.warp(x,y), magari altri possono confermarti questa cosa.
 
ciao grazie intanto per avermi risposto @RaVe_Soldier ma potresti prepararmela per favore? perchè ho provato con quelle sul forum ma sbaglio qualcosa e quando loggo con un pg livello 1 non lo livella. se mi fai un favore me la dai già pronta mi faresti un bel regalo :D

ahh e buona vigilia ^_^
 
  • Mi piace
Reazioni: RaVe_Soldier
ciao grazie intanto per avermi risposto @RaVe_Soldier ma potresti prepararmela per favore? perchè ho provato con quelle sul forum ma sbaglio qualcosa e quando loggo con un pg livello 1 non lo livella. se mi fai un favore me la dai già pronta mi faresti un bel regalo :D

ahh e buona vigilia ^_^
Ti mando un PM, facciamo tramite comunicazione diretta altrimenti qui intasiamo di messaggi ;)

Comunque altrettanto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.