Aiuto server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N4zKul

Utente Gold
8 Ottobre 2009
432
108
28
271
Salve ragazzi come da titolo voglio un aiutino... apparte Infinity, Enternity e Bamboo quale server e molto bello e kon tnt player????? me ne deti 1-2-3-4 plzzzz

Anke io cercavo un server che nn sia on da tanto.....con exp nomarle (ne difficile ne facile) senza armi di star wars che fanno skifo <.<

--- Aggiornamento Post ---

Anke io cercavo un server che nn sia on da tanto.....con exp nomarle (ne difficile ne facile) senza armi di star wars che fanno skifo <.<
+1 a k me ne trova uno bello!!

sono permanenti dalla biblotecaria ce ne una quella del cinghiale costa solo 10kk te la regalo se vuoi poi le altre 3 si droppano dai boss abbastanza facilmente tipo quella del leone costa 500kkk(se la vuoi comprare dai player quello è il prezzo amssimo di una cavalcatura la leone è la migliore) e comunque attaccano ^^

sono permanenti dalla biblotecaria ce ne una quella del cinghiale costa solo 10kk te la regalo se vuoi poi le altre 3 si droppano dai boss abbastanza facilmente tipo quella del leone costa 500kkk(se la vuoi comprare dai player quello è il prezzo amssimo di una cavalcatura la leone è la migliore) e comunque attaccano ^^

Si ma ho guardato un pò e ci sono le spade di star wars

Se vi interessa c'è EmpireMMORPG che possiede 3 Servers ed è aperto da un po' di anni.

Trovi la discussione qui nella lista Servers Privati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.