[Aiuto]SkinPath Ogame

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele29

Utente Silver
31 Ottobre 2008
21
7
0
63
Buona sera a tutti,

non so se posso postarlo qui,eventualmente chiedo sia spostato nella giusta sezione.

Comunque ho scaricato uno script di ogame in inglese per provare ad aprire un retro server,ora ho un problema,effettuando il login,mi accede,ma tutte le immagini non si vedono,lo sfondo e tutte cose,ho visto ispezionando l'elemendo che c'è il collegamento sbagliato...mi riporta infatti a riguardare il file common.php,dove c'è la seguente riga di codice :

define('DEFAULT_SKINPATH',"http://80.237.203.201/download/use/g3cko/");

ora essendo che io lo sto provando in locale(per risolvere bug e cambiare tutto)..che indirizzo dovrei mettere?

da precisare che sto lavorando con wamp...cioè la directory delle immaggini e su c:\wamp\www\ogame\images dunque cosa devo fare? perchè se copio questo indirizzo nella skinpath si commenta tutto il codice!..qualcuno può darmi una mano?
 
script? hai scaricato i file 2moons? e provi a farlo girare solo nel tuo pc in locale non si capisce.... comunque ti consiglio di lasciare perdere se non riesci nemmeno a installarlo corettamente figurati a fixare poi i bug presenti che sono moltissimi... non masticando php html per colazione è una guerra persa in partenza...
 
non ci credo... -_- prima di lanciare il gioco lo dovrai testare per bene le sue funzioni... o lanci cosi a caso senza sapere cos'hai tra le mani? mah
 
non ci credo... -_- prima di lanciare il gioco lo dovrai testare per bene le sue funzioni... o lanci cosi a caso senza sapere cos'hai tra le mani? mah

A parte che non ho lanciato nessun game mastico solo php e htlm perche ne sono affascinato. E poi chiedevo
 
allora non dovresti avere problemi se mastichi php e html... looooooooooool l'errore che ti da lo dovresti risolvere in un nano secondo... poi se ti offendi non è colpa mia, consiglio??? lascia perdere... ciaooo
 
allora non dovresti avere problemi se mastichi php e html... looooooooooool l'errore che ti da lo dovresti risolvere in un nano secondo... poi se ti offendi non è colpa mia, consiglio??? lascia perdere... ciaooo


Ma in realta la discussione nn e mia! Risolvere quel problema e facile!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.