Domanda [AIUTO] Sono nuovo e cerco un sito che paga per fare almeno 5€ in pochi giorni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adracnos

Utente Silver
20 Novembre 2011
59
16
4
67
Salve ragazzi, come dice il titolo sono nuovo e cerco un sito che paga via paypal... Non dico somme esagerate, ma almeno vorrei riuscire a guadagnare 5€ ogni 2/3 giorni! Consigli?! Vi ringrazio in anticipo :)
 
magari ci fossero , in due tre giorni ci fai 0,0001$ xd con le ptc
o cmq se trovi qualcosa alla sera vivo non ci arrivi :matto: :suicidio:
 
adracnos tu sei già iscritto a speedpts, non è vero? perchè non provi a fare qualche sponsor?

Se tu non fossi iscritto, link in firma
 
ho capito, ma l'unico modo per cambaire ip è staccare il modem oppure entrare nel sistema del modem inserendo il tuo gateway nella barra degli indirizzi. Ovviamente poi devi riavviare il modem da li
 
LòL ! Vuoi 5€ in due giorni? Io guadagno 5$ al mese ._.° Bàh ti consiglio :-
- 20$Dollar surf ;
- App per downaload android ;
- Townian.com
 
Haha.. 5/10$ al giorno? Sarebbe un sogno di tutti.. ma non è così facile. Comunque ti consiglio anche Topline e Blurum..
Il primo è una estensione che per ogni banner di adsense la sostituisce a quella della propria società e ti da un punto.. a tot punti ti da 10$
Blurum invece con semplici ricerche come se fosse Google ti da 1 punto a ricerca.. e con dei punti ti prendi dei premi.. (Dalla lavastoviglie all'iPhone al bicchiere..)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.