Aiuto un server ! ..speriamo bn

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Kie

Utente Jade
12 Novembre 2010
2,494
120
275
831
come da titolo mi serve un server dove la differenza tra non-shoppers e shoppers sia la stessa un server dove ci siano mappe di covo3 isham tigrami dove ovviamente il exp e il drop sia settate abbastanza fluido e exp fluido in generale nn x esemio in 40 min al 60 dai neri ma in 4 giorni per esempio al 80 :) poi sia + difficile
gli yang siano alti e i prezzi npc normali x intenderci 100k agg bonus e cambia uguale non 1kk o peggio 7kk...bene se ce ne stanno di server cm questi ah l'importante ancora che sia popolato ,postateli senò evitate spam,OT,troll o peggio insulti che segnalo.......lascio a voi

ce la sezione metin2 apposta... suddai non possiamo essere cosi pigri da non poter leggere le discussioni della prima pagina D: Cmq Infinitymetin2 e metin2aeterna sono i migliori server in circolazione :D divertiti

Metin2AfterLife è perfetto solo che le mappe nuove sono disponibili solo negli eventi :) in 4 - 5 giorni fai il 75 -80 :)

e con tante implementazioni ? infinity nn mi piace è trpp l'exp e trpp costoso dream ci ho provato ma poca gente afterlife nn provo xke è beta

--- Aggiornamento Post ---

sto provando twin longju che ne dite com'è?

e con tante implementazioni ? infinity nn mi piace è trpp l'exp e trpp costoso dream ci ho provato ma poca gente afterlife nn provo xke è beta

sto provando twin longju che ne dite com'è?

Twin è un bel server ci sono anche molti player...

:D sto loggando su twin mi consigliate un nickname xke mi piace essere originale do +1 al + bello e che mi ispiri ovviamente qlcs a manga e arciere :/ ;)

Sogeking (quello di One Piece), Kashino oppure Kyoko

anche se il nome dovresti sceglierlo te <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom