Domanda Aiuto vm interface e disco virtuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Westcoast8

Utente Iron
17 Settembre 2024
4
3
2
4
Buonasera a tutti!
Qualche simpaticone é riuscito a impostare la sua macchina virtuale connettendola tramite bridge all’interfaccia lan della mia rete domestica e ora é in grado di comunicare con tutti i pf di casa mia inoltre ha creato un disco virtuale “nascosto” tramite kali Linux chiamato boot (X). Io ho un po’ con Windows come os e non sono un esperto qualcuno puó cortesemente elencarmi passaggi e procedure da fare per poterlo sbattere fuori in maniera tale da poter avere un uso normale dei miei dispositivi?

Buonasera a tutti!
Qualche simpaticone é riuscito a impostare la sua macchina virtuale connettendola tramite bridge all’interfaccia lan della mia rete domestica e ora é in grado di comunicare con tutti i pf di casa mia inoltre ha creato un disco virtuale “nascosto” tramite kali Linux chiamato boot (X). Io ho un po’ con Windows come os e non sono un esperto qualcuno puó cortesemente elencarmi passaggi e procedure da fare per poterlo sbattere fuori in maniera tale da poter avere un uso normale dei miei dispositivi?

Non sono sicuro di aver capito cosa stai dicendo...
Come può essere collegato in LAN?

• Mi piace
Reazioni: TheWorm91
Non è italiano, da come scrive è uno straniero che sta usando il traduttore. Sicuramente intende spiegare qualcosa, ma così non possiamo aiutarlo.
@Westcoast8 puoi scrivere in inglese, per favore? Il traduttore di Google lavora meglio con l'inglese, perché sintatticamente è più facile dell'italiano.

Non è italiano, da come scrive è uno straniero che sta usando il traduttore. Sicuramente intende spiegare qualcosa, ma così non possiamo aiutarlo.
@Westcoast8 puoi scrivere in inglese, per favore? Il traduttore di Google lavora meglio con l'inglese, perché sintatticamente è più facile dell'italiano.