Domanda Aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruttolo

Utente Electrum
22 Novembre 2009
361
20
24
133
Raga dato che cerco un metodo per fare soldini cerco un metodo non dico veloce che subito si guadagna molto ma diciamo un metodo buono .
Il problema e che non ho carte di credito.
E se tipo guadagnassi posso trasmettere quel totale di soldi per shoppare diciamo in un gioco tipo S4 League.

Aspetto risposte. Grazie;).
 
Raga dato che cerco un metodo per fare soldini cerco un metodo non dico veloce che subito si guadagna molto ma diciamo un metodo buono .
Il problema e che non ho carte di credito.
E se tipo guadagnassi posso trasmettere quel totale di soldi per shoppare diciamo in un gioco tipo S4 League.

Aspetto risposte. Grazie;).

Caro mio ti conviene aprire un conto paypal. Con quello puoi guadagnare un po ovunque, per esempio sulla pts che ho in firma.
 
Iscriviti, alla GPT che ho nella mia firma e crei un conto paypal e voglia di shoppare cose! ;)
 
Ultima modifica:
DATI REALI E NON COSTA NULLA. POI DA PAYPAL PUOI PRENDERTI I SOLDI SU UNA CARTA DI CREDITO O POSTEPAY

PUOI USARE LA PTS CHE HO IN FIRMA!
 
Il problema e che non ho carte di credito come ritiro i soldi? xD
Ma è semplice, vai alla posta e fatti una Postepay. Costa 5€ + 5€ da mettere all'interno della carta.
Dopodiché la colleghi all'account Paypal e il gioco è fatto. Poi non ha nessun costo, a differenza delle altre carte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.