Domanda AIUTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TizLilmark

Utente Silver
14 Giugno 2013
65
11
5
60
Beh semplicemente ho notato,sì diciamo ho notato(mi è venuto il tumore al cervello a starci dietro) che non mi va s4.
In particolare parte il patcheer starto parte x3ingcode lì e poi appare il client i logi iniziale aeria ecc ecc,
appare la finestrella connessione e poi mi dice ho failed to join relay server tunnel o connnesione ai server terminata (timeout).
Ma è un problema dei server?
Mi è successo a mezzanotte circa ora sono circa le 2,ogni 10 min ritento ma non ne vengo fuori.
Perciò mi appello alla vostra onniscenza <.< e vi chiedo se c'è qualche soluzione.
Ciao:yo:
 
Ultima modifica:
Non parte nemmeno a me, neanche usando una versione pulita del client senza resousce e robe varie. Rallegrati, al 90% non è un problema del tuo pc.
-
Oh, lol, se vai sul forum ufficiale vedi che sono successe fefinerie indescrivibili: gente che logga con i propri dati e finisce su account altrui.
Il problema si è presentato proprio verso mezzanotte, al momento i server sono chiusi. Non hanno scritto quando riapriranno, in quanto vogliono prima assicurarsi che la cosa non si ripeta.
 
  • Mi piace
Reazioni: TizLilmark
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.