Aiutoooo leggete grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devil96ciccio

Utente Gold
12 Novembre 2010
958
16
92
215
PREMETTO CHE NON SO LA SEZIONE GIUSTA.SE QUESTA E' SBAGLIATA CHIEDO AI MODERATORI DI SPOSTARLA....

TORNIAMO A NOI..CHI MI SA DARE UN BOT CHE SPAMMA LO STESSO MESSAGGIO AUTOMATICAMENTE PER LOCMT2?...TIPO QUELLI DI MT2 ITALIANO MA CHE FUNZIONI CON LOCMT2 O BAMBOOMT2...

GRAZIE IN ANTICIPO:owned:

Prossima volta evita il caps.
Cmq questa è la sezione '' Lista server privati '' .-. lo sa pure il fabbro ormai che non devi richiedere bot in questa sezione :\

PREMETTO CHE NON SO LA SEZIONE GIUSTA.SE QUESTA E' SBAGLIATA CHIEDO AI MODERATORI DI SPOSTARLA....

TORNIAMO A NOI..CHI MI SA DARE UN BOT CHE SPAMMA LO STESSO MESSAGGIO AUTOMATICAMENTE PER LOCMT2?...TIPO QUELLI DI MT2 ITALIANO MA CHE FUNZIONI CON LOCMT2 O BAMBOOMT2...

GRAZIE IN ANTICIPO:owned:

così vai a spammare il tuo server nei server degli altri? che pena :oddio:

Rubbino con tutta sincerita' io ritengo che hai un carattere di merd*,segnali pure tua nonna e rompi le balle a tutto lo staff tanto lo so che mi segnali pero' cacchio!e smettila dai!che ti sei fatto antipatico

GRAZIE PER CHI MI HA DIFESO... so che questa è la sezione sbagliata ma ho postato qua appunto perchè non sapevo dove andare ad aprire il topic! Chiedo un hack che spammi da solo una frase da me richiesta ogni tot di tempo automaticamente. Quello che ci devo fare saranno anche affari miei =)..Spero che qualcuno mi possa aiutare

Rubbino con tutta sincerita' io ritengo che hai un carattere di merd*,segnali pure tua nonna e rompi le balle a tutto lo staff tanto lo so che mi segnali pero' cacchio!e smettila dai!che ti sei fatto antipatico

ho scritto per caso segnalo? no perchè se l'ho scritto correggimi :\

La reputazione da in testa.. :rulz:

sai che me ne frega della rep? poi non mi conoscete nemmeno e parlate :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
[/COLOR]
ho più paura del tuo avatar che di te :\
Possibile che avete sempre da criticare? io ho insultato uno stupidissimo cartone e tu per difendere il cartone insulti me..bah..
arrogante..cresci che è meglio.

1)Per il poster di boateng nudo non ti rispondo neanche, solitamente quando si iniza ad insultare è perchè non si sa + come difendersi.
2)Come ti ho gia dettoin FighLongju ti salvano solo quegli 80 punti reputezione altrimenti saresti una nullità qui.

*edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom