Modern Warfare Aiutooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Daxter.

Utente Gold
28 Giugno 2011
440
12
267
218
Salve oggi mi sono scaricato cod 4 perché mi è piaciuto mw2 e black ops e non avendo mai provato cod mw l'ho scaricato e ho fatto i seguenti passaggi: Estratto la cartella c4ll0fdut1m0d3rnw4rf4r3 e ho istallato cod 4 poi ho preso il crack del single playere 'ho messo sulla directory di cod4, poi ho fatto la stessa cosa con la patch cioè l'ho messa nella directory di cod4 e anche il crack del multyplayer ma mi parte solo il singleplayer .Sul singleplayer clicco su iw3sp e mi parte invece su iw3mp ci clicco ma invece di fare come dovrebbe faare su iw3sp mi da la schermata di modernwarfare ... quella piccola e poi mi diventa lo schermo nero e poi mi fa non risponde....Se sapete come risolvere o le possibili soluzioni aggiungetemi su skype o rispondete qua....do like e +1 (Se mi aiutate sono disposto a dare più like)
 
se funziona ti do +1 e like

---------- Post added at 20:32 ---------- Previous post was at 20:12 ----------

non va ç_ç

---------- Post added at 20:42 ---------- Previous post was at 20:32 ----------

Allora raga facciamo una cosa chi ce la fa a farmi giocare online me lo dica che lo aggiungo su skype e rifacciamo tutto...tanto ho le patch e tutto scaricato...Aggiungetemi...Patriccolo.xxx intanto a teknoboss do +1 e like per l'impegno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.