Investimento AKT.IO - FINO A 200 EURO INSTANT + fino a 200 per amico (simile a Trade Republic) [inviti illimitati, nessuna scadenza]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
BONUS DA 10 a 200€
Bonus aggiuntivo
0€
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Dottore98

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Ultima modifica:
photo_2022-04-01_00-52-44.jpg


Tempo fa vi parlai di AKT.IO quando era ancora in prelancio, adesso l'app è stata lanciata. Si tratta di una piattaforma che mira a combinare il mondo delle criptovalute (il loro token chiamato AKTIO è stato lanciato il 13 Aprile) e la finanza classica centralizzata, molti la stanno paragonando a Crypto.com e per farsi conoscere offrono un bonus random fino a 200€ ai nuovi utenti e fino a 200€ per ogni amico (offerta simile a Trade Republic).

GUIDA

1) Iscrivetevi ad AKT.IO (scrivetemi su Telegram per il link).
2) Scaricare l'app e verificate i documenti.
3) Depositare 51€ con bonifico (consiglio di usare Revolut che è più veloce di una banca tradizionale).
4) Acquistare 51€ di qualsiasi crypto (consiglio una stablecoin come USDT che non cambia il valore nel tempo).
5) Il bonus viene accreditato entro 3 giorni lavorativi.

Questa guida è valida sia per chi si era già iscritto alla waiting list che per i nuovi utenti.

Se qualcuno ha dei dubbi, scrivete pure a me oppure unitevi al gruppo telegram italiano (non ufficiale): https://t.me/aktioitaly
 
Ciao! Dove hai letto questi punti? Nei termini non dice di tenere il deposito fino a quanto accreditano il bonus
Ciao, l'ha detto un membro nel gruppo telegram di AKTIO.

Effettivamente nei termini non c'è scritto nulla a riguardo, ma mi sembra ragionevole aspettare che arrivi il bonus prima di prelevare! Ad ogni modo ho aggiornato il primo post visto che questo particolare non è certo.
 
Mancano meno di 24 ore al listing del token, affrettatevi se volete iscrivervi perché non so se la promo rimarrà ancora valida dopo l'evento!
 
Visualizza allegato 61521

Tempo fa vi parlai di AKT.IO quando era ancora in prelancio, adesso l'app è stata lanciata. Si tratta di una piattaforma che mira a combinare il mondo delle criptovalute (il loro token chiamato AKTIO verrà lanciato il 13 Aprile) e la finanza classica centralizzata, molti la stanno paragonando a Crypto.com e per farsi conoscere offrono un bonus random fino a 200€ ai nuovi utenti e fino a 200€ per ogni amico (offerta simile a Trade Republic).

GUIDA

1) Contattatemi in privato o su Telegram per il link.
2) Scaricare l'app e verificate i documenti.
3) Depositare 50€ con bonifico (consiglio di usare Revolut che è più veloce di una banca tradizionale).
4) Acquistare 50€ di qualsiasi crypto (consiglio una stablecoin come USDT che non cambia il valore nel tempo).
5) Consiglio di mantenere le crypto sul conto almeno fino al 14 Aprile, quando inizieranno ad accreditare i bonus.

Questa guida è valida sia per chi si era già iscritto alla waiting list che per i nuovi utenti.

Se qualcuno ha dei dubbi, scrivete pure a me oppure unitevi al gruppo telegram italiano (non ufficiale): https://t.me/aktioitaly
hai telegram??
 
Una domanda, atkio aveva lanciato una iscrizione prelancio con un piano referall, praticamente del tutto inutile a quanto pare
 
Una domanda, atkio aveva lanciato una iscrizione prelancio con un piano referall, praticamente del tutto inutile a quanto pare
Non è stato inutile, lo staff di AKTIO ha riconosciuto il problema con i referral del prelancio e hanno detto che ci vorrà un po' di tempo prima che risultino anche quelli.
 
Si vocifera Primavera 2022 (lo ha detto l'assistenza ad un mio ref) ma a me sembra strano sinceramente. Hanno dato una deadline (tutt'ora cliccando su "refer & earn" c'è scritto che li accreditano al lancio del token) e andava rispettata. Forse non vogliono accreditarli adesso per evitare un dump di massa del loro token, ma in questo caso dovevano pensarci prima...
 
Si vocifera Primavera 2022 (lo ha detto l'assistenza ad un mio ref) ma a me sembra strano sinceramente. Hanno dato una deadline (tutt'ora cliccando su "refer & earn" c'è scritto che li accreditano al lancio del token) e andava rispettata. Forse non vogliono accreditarli adesso per evitare un dump di massa del loro token, ma in questo caso dovevano pensarci prima...
la cosa che scoccia di più è che uno perde credibilità anche con i propri ref, perchè sponsorizzi una cosa, se questa non fa quanto promesso i ref se la prendono con me, di fatti è due giorni che mi scrivono!! si dubito anche io che ne veniamo a capo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.