Investimento AKT.IO GUADAGNA FINO A 200 EURO +200 X OGNI INVITO(scadenza promo indefinita)+il 70%dell'azione da parte mia | inviti illimitati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
da 10 a 200
Bonus aggiuntivo
70
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento

saby75

Utente Silver
12 Dicembre 2020
149
28
28
64
AKTIO APP EXCHANGE WALLET REGALA BONUS CASUALE DA 10 A 200 EURO ALLA REGISTRAZIONE E FINO A 200 EURO X OGNI INVITO.(x i primi 100000 utenti registrati)

procedura di registrazione

-scaricate la app(inserite un numero di cel valido e attendete la verifica via sms,entrate nella app e inserite la vostra mail,attendete la mail di verifica e confermatela)

-verificate i documenti e inserite una prova di residenza(l'estratto conto buddy ad esempio va benissimo se non lo avete in pvt vi spiego altri metodi,la prova di residenza non e' tanto utile al fine del ricevimento del bonus bensi'per prelevare)

-depositate tramite bonifico bancario alle vostre coordinate presenti in app(consiglio di depositare cn revolut nel giro di 10 minuti i soldi son sul vostro conto).

potete depositare 51 euro o potete decidere di depositare 15 euro e di scambiarli 5 o 6 volte.dovrete fare un volume di trading pari a 50 euro.il mio consiglio e' di depositare 51 e di scambiare in una stablecoin tipo usdt per avere 0 commissioni.se preferite depositare 15 euro avrete facendo gli scambi piccole commissioni da 11/12 cent x scambio.

dopo aver fatto il trade ricevete subito il bonus che puo' essere da 10 a 200 euro in aktio.

-per velocizzare il processo di registrazione e prova di residenza inviate una mail al supporto indicando in inglese che quelli sono i vostri documenti e la prova di residenza.

al termine del processo appena ricevo il bonis avrete da parte mia il 70% del mio bonus oltre al vostro.esempio...mi arriva il bonus da 10 euro avrete 7 euro da parte mia.da 100?avrete 70 da parte mia.

reflink in pvt.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.