Iscrizione AL MOMENTO INATTIVA | SKRILL 10€ ALLA REGISTRAZIONE + 10€ PER OGNI AMICO | NO SCADENZA | 20 INVITI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nigani

Utente Iron
18 Luglio 2021
17
1
2
15
Ciao a tutti, vi presento un bonus molto interessante di Skrill, un portafoglio elettronico come PayPal.
Per poter procedere vi basta avere una carta di identità/patente/passaporto, e una carta con almeno 1.01€ per poter effettuare il primo deposito.

1. Effettuate la registrazione cliccando su questo link: https://invite.skrill.com/giannicola70
2. Scaricate l'app Skrill
3.Effettuate l'accesso con le vostre credenziali precedentemente create
4.Cliccate su "Ricevi una carta skrill", e selezionate un metodo di pagamento (per esempio carta Hype/N26 ecc) e depositate 1 euro. Vi verranno scalati dalla carta 1,01€, quindi vi è una commissione dell'1%.
5.Verificate il conto con documento e un selfie, aspettate qualche minuto e riceverete i 10 euro di bonus, che potrete tranquillamente prelevare immediatamente.
6.Potete invitare a vostra volta i vostri amici e ricevere 10€ per ogni loro iscrizione.
TUTTO IL PROCEDIMENTO RICHIEDE MENO DI MEZZ'ORA.

Grazie in anticipo a chi vorrà utilizzare il mio codice :)
 
Si, è normale, anche a me l'ha chiesta. Ho fornito l'estratto conto della carta con cui ho ricaricato 1,01€, serve solamente per provare la residenza. Se avete altri dubbi non esitate a chiedere. :)
 
Si, è normale, anche a me l'ha chiesta. Ho fornito l'estratto conto della carta con cui ho ricaricato 1,01€, serve solamente per provare la residenza. Se avete altri dubbi non esitate a chiedere. :)
Dopo quanto te l'hanno verificato quindi? Perchè a me manca solo quello, la verifica dell'identità subito invece
 
Dopo pochi minuti, in mezz'ora complessiva ho aperto il conto e ricevuto anche il bonus. Se hai usato il mio codice ti ringrazio davvero! Basta solo pazientare comunque, non ci dovrebbero essere problemi!
 
Dopo pochi minuti, in mezz'ora complessiva ho aperto il conto e ricevuto anche il bonus. Se hai usato il mio codice ti ringrazio davvero! Basta solo pazientare comunque, non ci dovrebbero essere problemi!
Strano, è passato un giorno e non me l'hanno ancora attivato. Speriamo bene!
 
Consigli su come prelevarli?
Ciao, c’è un sito che si chiama dundle, permette di acquistare buoni/ricariche di diversi servizi pagando con Skrill
Il compromesso è che vengono applicate alcune commissioni

Inoltre non depositare con una Mastercard, per qualche strano motivo non è possibile utilizzare il denaro depositato con Mastercard per effettuare acquisti online
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Altrimenti un prelievo verso una carta Visa chiede il 2% di commissioni, che, tradotto, significano solamente 0,22€ di commissione se hai sul conto 11 euro (1 deposito+10 bonus). Quindi riceverete sulla vostra carta 10,78.

P.S.:
I prelievi sono effettuabili solamente verso Visa, non verso Mastercard.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.