Iscrizione AL MOMENTO INATTIVA | SKRILL 10€ ALLA REGISTRAZIONE + 10€ PER OGNI AMICO | NO SCADENZA | 20 INVITI

Nigani

Utente Iron
18 Luglio 2021
10
0
10
Ciao a tutti, vi presento un bonus molto interessante di Skrill, un portafoglio elettronico come PayPal.
Per poter procedere vi basta avere una carta di identità/patente/passaporto, e una carta con almeno 1.01€ per poter effettuare il primo deposito.

1. Effettuate la registrazione cliccando su questo link: https://invite.skrill.com/giannicola70
2. Scaricate l'app Skrill
3.Effettuate l'accesso con le vostre credenziali precedentemente create
4.Cliccate su "Ricevi una carta skrill", e selezionate un metodo di pagamento (per esempio carta Hype/N26 ecc) e depositate 1 euro. Vi verranno scalati dalla carta 1,01€, quindi vi è una commissione dell'1%.
5.Verificate il conto con documento e un selfie, aspettate qualche minuto e riceverete i 10 euro di bonus, che potrete tranquillamente prelevare immediatamente.
6.Potete invitare a vostra volta i vostri amici e ricevere 10€ per ogni loro iscrizione.
TUTTO IL PROCEDIMENTO RICHIEDE MENO DI MEZZ'ORA.

Grazie in anticipo a chi vorrà utilizzare il mio codice :)

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Nigani

Utente Iron
18 Luglio 2021
10
0
10
Si, è normale, anche a me l'ha chiesta. Ho fornito l'estratto conto della carta con cui ho ricaricato 1,01€, serve solamente per provare la residenza. Se avete altri dubbi non esitate a chiedere. :)

buddy69

Utente Iron
6 Novembre 2020
23
4
9
Si, è normale, anche a me l'ha chiesta. Ho fornito l'estratto conto della carta con cui ho ricaricato 1,01€, serve solamente per provare la residenza. Se avete altri dubbi non esitate a chiedere. :)
Dopo quanto te l'hanno verificato quindi? Perchè a me manca solo quello, la verifica dell'identità subito invece

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Nigani

Utente Iron
18 Luglio 2021
10
0
10
Dopo pochi minuti, in mezz'ora complessiva ho aperto il conto e ricevuto anche il bonus. Se hai usato il mio codice ti ringrazio davvero! Basta solo pazientare comunque, non ci dovrebbero essere problemi!

CAGE17

Utente Silver
3 Dicembre 2014
97
17
73
Consigli su come prelevarli?
Ciao, c’è un sito che si chiama dundle, permette di acquistare buoni/ricariche di diversi servizi pagando con Skrill
Il compromesso è che vengono applicate alcune commissioni

Inoltre non depositare con una Mastercard, per qualche strano motivo non è possibile utilizzare il denaro depositato con Mastercard per effettuare acquisti online

• Mi piace
Reactions: Coffee

Nigani

Utente Iron
18 Luglio 2021
10
0
10
Altrimenti un prelievo verso una carta Visa chiede il 2% di commissioni, che, tradotto, significano solamente 0,22€ di commissione se hai sul conto 11 euro (1 deposito+10 bonus). Quindi riceverete sulla vostra carta 10,78.

P.S.:
I prelievi sono effettuabili solamente verso Visa, non verso Mastercard.