Sondaggio Alchimia? No oppure semplificata?

Cosa ne pensi della proposta?

  • Si, vorrei l'alchimia semplificata

    Voti: 13 59.1%
  • No, niente alchimia!

    Voti: 9 40.9%

  • Votanti totali
    22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cappuccino

Utente Jade
2 Agosto 2014
1,963
123
813
931
Ciao a tutti ragazzi,
sto lavorando al mio progetto e un mio amico mi ha suggerito di inserire l'alchimia semplificata. Io l'ho sempre odiata.
Vorrei vedere un po' come la pensate voi.

Ecco l'idea del mio amico: mettere droppabili direttamente dai metin i Cor draconis leggendari e farli uppare normalmente. L'up sarà semplificato ovviamente.

Qual è il vostro parere sull'alchimia? La vorreste in un server oppure no? Neanche se semplificata?
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Troppo semplificata, come l'hai spiegata tu è a prova di scemo..
L'alchimia da dei bonus troppo forti per essere regalati tramite un metin..

Fossi in te aumenterei il drop delle Schegge di Drago, non metterei un limite giornaliero per la creazione di cor-Draconis e i chicchi drago verde li inserirei dai Metin over 90 (95 se hai Capo di Fuoco, Baia Nefrite etc...)


Così facendo puoi farti una quantità infinita di schegge, non hai limite di creazione cor quindi se nerdi abbastanza in 2-3 giorni ti fai 2 pezzi leggendari e oltretutto con i chicchi droppabili dai metin alti hai la possibilità di creare un piccolo mercato tra player siccome i pezzi leggendari sono commerciabili.

Esempio: io ti dò 1 rubino leggendario per 200 chicchi verdi (sapendo che l'upp da +0 a +6 è del 30/40%)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cappuccino
Ciao a tutti ragazzi,
sto lavorando al mio progetto e un mio amico mi ha suggerito di inserire l'alchimia semplificata. Io l'ho sempre odiata.
Vorrei vedere un po' come la pensate voi.

Ecco l'idea del mio amico: mettere droppabili direttamente dai metin i Cor draconis leggendari e farli uppare normalmente. L'up sarà semplificato ovviamente.

Qual è il vostro parere sull'alchimia? La vorreste in un server oppure no? Neanche se semplificata?
Io la odio anche però crea molto commercio puoi fare che dalle metin droppi i cor e nello stesso tempo mentre killi i mob droppi le scheggie per poi convertirli in cor.
 
Dipende come strutturi il server e come strutturi questo sistema (durata a tempo?,solo bonus pvm?).
Devi anche pensare se un giocatore non vuole farla verrà penalizzato di molto rispetto ad uno che sfrutta l'alchimia?

Io ti direi se solo pvm mettila pure ma non che scadono nel tempo o almeno quali finali che sono permanenti.
Altrimenti togli tutto e cerca di rendere il server ben strutturato sistemando e migliorando le mappe e il loot già presente.
 
Sinceramente un Alchimia semplificata può essere un ottima scelta per il proprio progetto/server secondo me, sia per "Lo stress" che provoca a fare tutte le pietre se dovessi farlo come sul ufficiale... oltretutto questo system genera un ottimo mercato (salvo venga reso troppo semplice).
Comunque una buona soluzione è mettere un Tot. di Schegge del Drago ---> 1 /Pietra/Leggendaria+0 opaca e da lì la rendi brillante e la migliori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.