Domanda Alfa Awus036nha aumento potenza ?

a sentire aranzulla basta mettere la carta stagnola nelle antenne...
prova ad impostare per il wifi 5ghz e non il 2.4 se nelle vicinanze ci sono solo reti a 2.4(si accavallerebbero le frequenze)
p.s il 5ghz è più veloce ma a stretto raggio.
p.p.s posso sapere il protocollo di velocità?(b/n/a/g/ac ecc...)
 
(sudo ip link set wlan0 down
sudo iw dev wlan0 set txpower fixed 30mBm
# sudo iw wlan0 set monitor control # if monitor mode needed
sudo ip link set wlan) Il comando in rosso non me lo prende anche se ho provato a sostituire 30mBm in 30 dBm
 
(sudo ip link set wlan0 down
sudo iw dev wlan0 set txpower fixed 30mBm
# sudo iw wlan0 set monitor control # if monitor mode needed
sudo ip link set wlan) Il comando in rosso non me lo prende anche se ho provato a sostituire 30mBm in 30 dBm
hai seguito bene la guida? con sudo iw reg get ti segna che puoi arrivare a 30 db? l'ho provata sulla awus036nha la settimana scorsa
 
Vedi non mi prende questo commando iw dev wlan1 set txpower fixed 30 dBm 3913D198-2416-448A-913F-AA746B23A910.jpeg
 
Ultima modifica:
Vedi non mi prende questo commando iw dev wlan1 set txpower fixed 30 dBmVisualizza allegato 29158
apparte che non hai scritto questo "sudo iw dev wlan0 set txpower fixed 30mBm" , hai fatto qualche errore nella prima parte dell guida perchè altrimenti con iw reg get sarebbe uscito il numero 30 e non 20, se hai seguito tutto alla lettera, o hai sbagliato interfaccia, o la tua alpha non è originale,o non si può fare con parrot, o non sei superuser o non saprei. Indaga su qualce parte della guida sbagli, perchè a me funziona benissimo su kali.

EDIT: fai la prova anche con "sudo iw dev wlan0 set txpower fixed 30" , ma rimane sempre il fatto che te la segna ancora proveniente dalla germania la scheda e non da BZ
 
  • Mi piace
Reazioni: Ice_Man76
O
apparte che non hai scritto questo "sudo iw dev wlan0 set txpower fixed 30mBm" , hai fatto qualche errore nella prima parte dell guida perchè altrimenti con iw reg get sarebbe uscito il numero 30 e non 20, se hai seguito tutto alla lettera, o hai sbagliato interfaccia, o la tua alpha non è originale,o non si può fare con parrot, o non sei superuser o non saprei. Indaga su qualce parte della guida sbagli, perchè a me funziona benissimo su kali.

EDIT: fai la prova anche con "sudo iw dev wlan0 set txpower fixed 30" , ma rimane sempre il fatto che te la segna ancora proveniente dalla germania la scheda e non da BZ
ok proverò a indagare meglio grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: J4ck0xFF
Salve ragazzi sono interessato a questa discussione, anche se un po vecchia. Ho notato che la awus036nh e molto più performante in ricezione rispetto a quella di cui si parla qui.
Apportando questa modifica cosa si ottiene? una maggiore potenza in ricezione?