Guida Algoritmo VODAFONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leprechaun

Utente Jade
21 Aprile 2011
1,335
82
854
803
Ultima modifica da un moderatore:
Leprechaun ha creato una nuova release:

Algoritmo VODAFONE - Algoritmo VODAFONE

L'altro giorno mentre ero sul market android ho trovato quest'app: Link

Nelle varie opzioni ho visto una sperimentale per Vodafone, li mi è saltato il pallino, non potendola provare, di disasseblare l'apk e capirci qualcosa... ecco che ho ottenuto:

Codice:
.class public Ltester/wpa/VodafoneAlgoritmo;
.super Ljava/lang/Object;
.source "VodafoneAlgoritmo.java"


# instance fields
.field...

 
Re: [RELASE] Algoritmo VODAFONE

Ah ho capito bisognerà svolgere un lavoro lungo visto che le key preimpostate sono lunghe kilometri xD
 
Re: [RELASE] Algoritmo VODAFONE

nn sono lunghe km io ho vodafone se vuoi testa sulla mia rete ma poi so che sei te ti denuncio e mi conquisterò la tua casa su minecraft :\
 
  • Mi piace
Reazioni: SWEETDREAMSIV
Re: [RELASE] Algoritmo VODAFONE

nn sono lunghe km io ho vodafone se vuoi testa sulla mia rete ma poi so che sei te ti denuncio e mi conquisterò la tua casa su minecraft :\

per la prima cosa potresti farlo per la seconda essendo op è in safè zone non potresti XD

a parte questo, se metti il nome rete (ssid) mi faresti un favore almeno testiamo...
 
Re: [RELASE] Algoritmo VODAFONE

ragazzi mi servirebbe un vadafone wpa calc...e poi cm si usa il codice trovato da lebrechaun?
 
Re: [RELASE] Algoritmo VODAFONE

ciao piacere di essere parte del forum mi chiedevo a che punto siete con vodafone e se verrà implementato in wingui grazie e buon lavoro
 
Re: [RELASE] Algoritmo VODAFONE

Vodafone-11194651 ecco lepre sta qui è il mio ssid c'è ne sono 2 dei miei vicini usa quelli va xd Vodafone-11092872 Vodafone-10855197 ecco..
 
Quel programma (utilizzato anche dalle iene in tv) non è più disponibile nel market ma è scaricabile dal sito ufficiale (Download Wpa Tester « Carlo Marinangeli – Android). L'autore del programma lo stà sviluppando con l' aiuto di non-ricordo-quale-forum americano pieno di persone preparate sull' argomento.

Comunque, il programma fà sostanzialmente questo: quando si crea una connessione wireless con fastweb o vodafone (o alice eccetera), come nome della rete appare tipo vodafone-id. Per ogni id, viene generata una password secondo un algoritmo (che utonti pigri non hanno cambiato). Il programmino non fà altro che calcolare tale password e quindi farci connettere.

Infine, senza che vi scervellate io vi consiglierei di aspettare la versione stabile perchè il programma funziona benissimo ;)
Ciao!
 
Re: [RELASE] Algoritmo VODAFONE

Ciao a tutti!!
Sono arrivato sul forum cercando proprio delle guide per il cracking di wpa vodafone e a quanto pare è questo il posto migliore per parlarne :)
Se non ho capito male l'unico modo è usare il wpa tester per android. Dato che non possiedo nessun cellulare android, vorrei chiedervi se è possibile invece usare un programma per windows o linux.
Ho provato ad usare l'emulatore ufficiale di android su windows; tutto installato correttamente, ma quando avvio wpa tester si blocca alla scansione delle reti, penso perchè non riesce a collegarsi alla scheda wireless del computer per fare una scansione.
Esiste un modo per aggirare questo problema? O magari il sorgente di wpatester che può essere convertito in eseguibile java tramite eclipse?
Grazie mille a tutti :)
 
Re: [RELASE] Algoritmo VODAFONE

Ciao a tutti!!
Sono arrivato sul forum cercando proprio delle guide per il cracking di wpa vodafone e a quanto pare è questo il posto migliore per parlarne :)
Se non ho capito male l'unico modo è usare il wpa tester per android. Dato che non possiedo nessun cellulare android, vorrei chiedervi se è possibile invece usare un programma per windows o linux.
Ho provato ad usare l'emulatore ufficiale di android su windows; tutto installato correttamente, ma quando avvio wpa tester si blocca alla scansione delle reti, penso perchè non riesce a collegarsi alla scheda wireless del computer per fare una scansione.
Esiste un modo per aggirare questo problema? O magari il sorgente di wpatester che può essere convertito in eseguibile java tramite eclipse?
Grazie mille a tutti :)

Ciao =)

ti basta andare su inserimento manuale per evitare la scansione reti =)

comunque posso darti l'apk decompilato ma una conversione non te la so fare....

Ecco come usare wpatester su emulatore ;)

Prima cosa installa l'apk (ovvio XD)

poi aprilo, ti troverai che cerca di attivare il wifi, fregatene e premi 1 volta back:
4.PNG

Ora sei in modo manuale, ti trovi d'avanti questa schermata dove puoi inserire gli ssid o i mac (dipende dalla rete) e aggiornare wpa tester:
1.PNG

Eccoti la prova che il calcolatore funziona anche senza wifi:
2.PNG

Per scegliere la rete da testare premi questo tasto:
3.PNG


Ecco il download di wpatester in apk:
http://alicetesting.altervista.org/imgifwpa/WpaTester.rar

E quello disassemblato:
http://alicetesting.altervista.org/imgifwpa/dis_WpaTester.apk.rar




Spero di esserti stato utile ;)


Ricordati che il cracking delle vodafone è ancora in beta e non va quasi mai
 
  • Mi piace
Reazioni: tigerjack89
Re: [RELASE] Algoritmo VODAFONE

Ciao!! Grazie mille per l'aiuto, davvero gentilissimo!
Comunque il problema è che quando apro wpa tester non riesco a disattivare la ricerca del wifi in nessun modo, nemmeno cliccando sul pulsante back.
Ho sempre e comunque la stessa schermata che mi dice "Initializing - Enabling wifi..."
Magari dipende dalla versione emulata. Io sto emulando la 4.0.3 - Api Level 15 - CPU/ABI ARM (armeabi-v7a).
Ho disattivato anche comodo firewall che sembrava dare problemi con AVD manager.
 
Re: [RELASE] Algoritmo VODAFONE

Ciao!! Grazie mille per l'aiuto, davvero gentilissimo!
Comunque il problema è che quando apro wpa tester non riesco a disattivare la ricerca del wifi in nessun modo, nemmeno cliccando sul pulsante back.
Ho sempre e comunque la stessa schermata che mi dice "Initializing - Enabling wifi..."
Magari dipende dalla versione emulata. Io sto emulando la 4.0.3 - Api Level 15 - CPU/ABI ARM (armeabi-v7a).
Ho disattivato anche comodo firewall che sembrava dare problemi con AVD manager.

comodo non ha nessun problema lo utilizzo ank'io, devi solo dirgli di considerarla app di sistema o comunque sicura...

emulo android 4.0.3 api level 15 armeabi-v7a ak'io quindi non è la versione... quando ti dice che sta accendendo il wifi premi back e attendi magari il tuo pc è lento e ci mette molto... l'app l'hai installata con adb vero?
 
Re: [RELASE] Algoritmo VODAFONE

comodo non ha nessun problema lo utilizzo ank'io, devi solo dirgli di considerarla app di sistema o comunque sicura...

emulo android 4.0.3 api level 15 armeabi-v7a ak'io quindi non è la versione... quando ti dice che sta accendendo il wifi premi back e attendi magari il tuo pc è lento e ci mette molto... l'app l'hai installata con adb vero?
si entrando nella cartella da prompt dei comandi e dando "adb install wpatester.apk". Comunque provato anche ad aspettare, è più di un'ora che c'è il segnale della scansione e ogni tanto provo a cliccare sul tasto back, ma nessuna novità :(
 
Scusatemi sapreste trovarmi la pass di una rete vodafone se vi do SSDI? Cmq eccolo qua Vodafone-23846832 grazie in anticipo =D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.