Guida Algoritmo VODAFONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok fermi tutti.. facciamo un po di chiarezza... ad oggi solo un tool riesce a farlo ma su una rete ogni 100000.....

È per android ed eccolo:
Http://alicetesting.altervista.org/wifitool/Android/WpaTester_(vodafone_beta).apk
Altro nulla se qualcuno non lo converte per pc (ameno che non si emula android) anche se sarebbe inutile.

Una volta scaricato connettetevi a internet e attendete che si aggiorni o vi chieda di aggiornarsi una volta aperto...
 
Ho reversato il codice... però nn mi convince molto...
Mi potete inviare ssid e pass di reti che conoscete cosi da testarne le funzionalità e ottimizzalo?
 
bravi ragazzi ! state facendo un ottimo lavoro, come si fa a ricarcare il telefono senza soldi ? grazie

scusa se te lo dico ma che c'entra la ricarica del telefono ,qua si stava parlando di come trovare e calcolare la wpa2 pass wifi di fabbrica dei modem vodafone ,la sezione per chiedere questa cosa è sbagliata ,anzi non credo ci sia una sezione nel forum per chiedere questa cosa,in più riesumare un topic vecchio di 2 anni per fare una richiesta del genere non mi sembra giusto.
 
tu hai idea di come si possa fare? il topic è sempre di interesse almeno che vodafone non abbia cambiato qualcosa, io sto usando Genimis Auditor su slax e ho trovato 4/5 wpa2 in poco tempo ... funziona un pò a culo ma a differenza di altre 300 guide su internet funziona! cosi togliamo un'altra spesa inutile perchè con questa crisi non arriviamo a fine mese, grazie a tutti della collaborazione

https://s4.postimg.org/pxxffbvv1/clave_encontrada.jpg
clave_encontrada.jpg
 
tu hai idea di come si possa fare? il topic è sempre di interesse almeno che vodafone non abbia cambiato qualcosa, io sto usando Genimis Auditor su slax e ho trovato 4/5 wpa2 in poco tempo ... funziona un pò a **** ma a differenza di altre 300 guide su internet funziona! cosi togliamo un'altra spesa inutile perchè con questa crisi non arriviamo a fine mese, grazie a tutti della collaborazione

https://s4.postimg.org/pxxffbvv1/clave_encontrada.jpg
clave_encontrada.jpg

si il topic è ancora valido più o meno ma già allora quei metodi per le vodafone non funzionavano ,se leggi bene vedrai che wpa tester ha un calcolo in beta delle vodafone italiane e non trovava quasi nessuna wpa gia allora,poi si dei cambiamenti sono stati fatti ,ora peresempio utilizzano password di 15 caratteri invece che 24 e non so se il tool è aggiornato in questo senso.poi riguardo geminis auditor non è nulla di nuovo ,è solo un semplice attacco wps come reaver che però sui modem vodafone non puo funzionare perchè non sono vulnerabili a questi tipi di attacchi per vari motivi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.