Discussione Ali3n IPTV - Come vi sembra?

Fr3nk1t0

Utente Iron
11 Aprile 2019
6
1
0
16
Salve,
Ieri su instagram mi è spuntato il profilo di un servizio chiamato Ali3n IPTV (su insta @ali3n_iptv). Ho visto un video sul loro profilo di una gara F1 e si vedeva benissimo, al che li ho contattati per avere un test.

Ho ricevuto il test dopo circa 5 minuti (immagino siano andati ad attivarlo) e lo provo. Si vede benissimo, e a me ieri non si è bloccato nemmeno una volta, ma non so visto un servizio appena nato ho ancora qualche dubbio a riguardo... voi conoscete?

Ripeto, il tutto si vede liscio e in FHD, ma ho paura un po'.
 
Salve,
Ieri su instagram mi è spuntato il profilo di un servizio chiamato Ali3n IPTV (su insta @ali3n_iptv). Ho visto un video sul loro profilo di una gara F1 e si vedeva benissimo, al che li ho contattati per avere un test.

Ho ricevuto il test dopo circa 5 minuti (immagino siano andati ad attivarlo) e lo provo. Si vede benissimo, e a me ieri non si è bloccato nemmeno una volta, ma non so visto un servizio appena nato ho ancora qualche dubbio a riguardo... voi conoscete?

Ripeto, il tutto si vede liscio e in FHD, ma ho paura un po'.
Costo?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Costo?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Ha diverse soluzioni, tipo abbonamento HD e FHD. A me interessava quello HD e mi ha proposto 10€, ma consultando il test ed i canali che offre è già ottimo.
Io non sono mai riuscito ad avere una linea stabile, già dai test notavo blocchi e rallentamenti, con questa no, ma non so se sono affidabili. Deduco di sì, quindi penso proprio di sottoscrivere un abbonamento.
 
Ultima modifica:
Lasciaci un feedback dopo

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ho chiesto adesso una sottoscrizione di un mese, non appena avrò risposta con il link, lo testo un po' e vi faccio sapere.

Prima impressione: 10
Messaggio unito automaticamente:

Sto testando il servizio.
Questo è Sky Cinema Family FHD, ho allegato un video di 40 secondi.
Per ora il miglior servizio che ho testato, dato che ho problemi di linea e, quasi tutti, si bloccano
Messaggio unito automaticamente:

Non sono riuscito a caricare il video, ma è un servizio ottimo. Consigliatissimo!
 
Io non uso spesso la iptv ma quando mi serve ho sempre usato iptv-2017.
Oltre che i pagamenti sul sito ci sono tantissime funzionalità e rispondono sempre velocemente. Parlo anche avendola provata con una linea 7 Mega della Vodafone che scarsi raggiungevo 1.5 Mb di down.
Lascio il link con il ref se vuoi provare http://tinyurl.com/y29u8rod
 
Io non uso spesso la iptv ma quando mi serve ho sempre usato iptv-2017.
Oltre che i pagamenti sul sito ci sono tantissime funzionalità e rispondono sempre velocemente. Parlo anche avendola provata con una linea 7 Mega della Vodafone che scarsi raggiungevo 1.5 Mb di down.
Lascio il link con il ref se vuoi provare http://tinyurl.com/y29u8rod

Mi trovo benissimo con questa lista acquistata da Ali3n IPTV.
Ci sono molti contenuti On Demand, e sembra che, attualmente, abbia eliminato il problema buffering, che finora ho riscontrato in qualsiasi servizio IPTV. Sono un tipo un po' fissato, i canali sono tutti perfettamente funzionanti e non potevo chiedere di meglio.
Anche loro sono molto gentili ed esauriscono le richieste in 2 minuti.
Servizio eccellente.