[ALIE] Altis Life Italia Elite

warrock95

Utente Silver
26 Maggio 2008
3
2
0
59
Logo Elite.png

Salve a tutti ragazzi oggi sono qui per presentarvi, Altis Life Italia Elite ,server aperto da poche settimane e che conta gia piu di 70 player sul db . Il server nasce per il bisogno e per la mancanza di quell' altis life diciamo un pò old stile ma con quel pizzico di novità e tanti nuovi script sempre in costante aggiornamento grazie anche alla partecipazione dei player!
Abbiamo deciso di mantenere uno stile di gioco appartenente ai primi altis life quindi farming libero, soldi a palate e tante azioni fatte con un roleplay :)


Ecco a voi una serie di funzioni introdotte nella fase iniziale :

- Carta d'identità. Al primo log in sarà richiesta la compilazione del modulo con nome cognome data di nascita ,altezza e luogo di nascita.
- Kit da Caccia. Esaminando le tracce del terreno è possibile individuare la direzione dell'animale che stiamo seguendo.

- Ogni veicolo avrà una targa visualizzabile in game, sarà possibile cambiare targa oppure occultarla per evitare l'identificazione del proprio veicolo.
- In mappa sono presenti autovelox. Se il limite di velocità non sarà rispettato la polizia potrebbe cercarti e farti una multa!
- Il negozio delle armi ora possiede un nuovo menù.
- Sarà possibile cedere il proprio veicolo ad altri utenti in cambio di denaro.
- L'Economia è dinamica e casuale, ci sono eventi comunicati dal server che possono influenzare i prezzi delle risorse. Per visualizzare una media dei prezzi clicca QUI
- I mezzi di trasporto sono specializzati nel trasportare determinati tipi di risorse. Non fate l'errore di spendere tutti i vostri soldi per comprare un "hemtt carburante" per andare a raccogliere diamanti!
- Nuove elezioni ad Altis. Candidati come Governatore, potrai emettere nuovi decreti, gestire le tasse, assumere membri dello staff. Anche i medici e i poliziotti dovranno pagare le tasse, anche se per loro saranno saranno stanziati fondi statali per garantire la qualità del servizio.
- Ogni cittadino potrà fondare la propria società, acquistare aree di mappa per la costruzione di garage privati e magazzini.
- Nelle acque prossime ad Altis viaggiano numerosi convogli, è possibile che venga segnalata la presenza di Relitti. Esplora i mari e appropriati di esclusive risorse per il sistema di crafting. Saranno indispensabili delle cariche esplosive, per questo motivo la Polizia non resterà con le mani in mano.
- I veicoli di Altis sono tutti provvisti di un nuovissimo Navigatore GPS! (CTRL+N)
- Ogni personaggio è esclusivo nel mondo di Altis Life Elite. Sali di livello e sblocca nuove abilità. Potrai scoprire di essere particolarmente abile nei furti o nel creare nuovi oggetti (CTRL+T)
- Grazie alle tue abilità da artigiano potrai craftare oggetti, armi e uniformi rarissime. Saranno necessarie componenti reperibili nei Relitti o in giro per la mappa.
- Il database della Polizia è stato completamente rinnovato dagli ingegneri assunti dal ministero. Ora i criminali saranno registrati dalla polizia insieme ai loro numerosi crimini.
- I Medici hanno a disposizione strumenti avanzati per la rianimazione, ma se questi non dovessero essere sufficienti, sarà possibile trasportare i feriti in ospedale sperando che non sia troppo tardi!
- La sicurezza prima di tutto, ora i veicoli hanno cinture di sicurezza che vi terranno al sicuro da guidatori maldestri.



Link- Forum
Link-Sitoweb
ts3: altislifeitaliaelite.voicehosting.it