Domanda Alimentatore Alimentatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shixel

Utente Silver
9 Giugno 2011
8
5
1
54
Salve ragazzi!!! Avrei intenzione di comprare un processore AMD FX8320 8 core 3,5Ghz, e una scheda video Zotac NVIDIA GeForce GTX 650 da 2 GB... Che alimentatore mi consigliate??
 
Bhe gia la scheda e il processore mi costano un bel pò... quindi non ho intenzione di spendere altri 150 euro per l'alimentatore xD... Grazie mille per le risposte :)
 
Ultima modifica:
Bhe gia la scheda e il processore mi costano un bel pò... quindi non ho intenzione di spendere altri 150 euro per l'alimentatore xD... Grazie mille per le risposte :)

Tranchi, ci sono buoni alimentatori da 550w sulle 50€
 
Bhe gia la scheda e il processore mi costano un bel pò... quindi non ho intenzione di spendere altri 150 euro per l'alimentatore xD... Grazie mille per le risposte :)

L'alimentatore a mio parere è il pezzo in cui non bisogna andare a risparmio, perchè sennò addio a tutto il resto ;)
L'xfx costa 60€, e potrai permetterti futuri upgrade di vga.
 
L'alimentatore a mio parere è il pezzo in cui non bisogna andare a risparmio, perchè sennò addio a tutto il resto ;)
L'xfx costa 60€, e potrai permetterti futuri upgrade di vga.

Quello che dice è stravero... Per colpa dell'ali cinese ho bruciato il lettore per due volte -.- poi ho messo l'xfx e ovviamente nessun problema :D
 
ciao a tutti volevo chiedere se mi potete dire che alimentatore mi serve per questi componenti
motherboard:ASUS H61M-K
processore:intel celeron G1620
scheda video: ASUS Geforce gt 740 2gb ddr3
1 HDD:1 TB
2 HDD: 500 GB
vi ringrazio per le risposte e se serve qualche altra informazione ditemelo grazie
 
400w sono piu che sufficienti. Comunque la discussione è del 2013, quindi se hai bisogno di altro crea un topic!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.