Discussione Ufficiale Serie TV Alla ricerca di una nuova serie? Consiglia una nuova serie TV da guardare ogni giorno!

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Foose

Utente Silver
13 Settembre 2017
113
2
23
53
Ho appena finito di vedere Peaky Blinders, mi è piaciuta molto e resto in attesa del continuo, nel frattempo vorrei iniziare altro. Avete consigli?

iTzJinxiiD

Utente Bronze
25 Marzo 2015
26
8
3
47
ZeroZeroZero, tratto dall'omonimo romanzo di saviano, non credo servano descrizioni o trame, esce il 14 febbraio ma puoi trovare i primi 2 episodi in streaming (sono stati trasmessi in anteprima a settembre tipo). Io per adesso ho visto il primo episodio e sono rimasto molto soddisfatto, opinione un po di parte, visto che il mondo criminale mi affascina da sempre. Creata da Stefano sollima, produttore anche di gomorrra, romanzo criminale e suburra in collaborazione con sky, amazon studios e Canal+ (Italia Usa e Francia) :figurati::figurati::figurati:

• Mi piace
Reazioni: Foose

Foose

Utente Silver
13 Settembre 2017
113
2
23
53
ZeroZeroZero mi ispira parecchio, credo proprio che la inizierò a seguire. Lucifer l'ho divorata, bellissima a parer mio, non vedo l'ora che riprenda. Grazie ad entrambi :ruloz:

P1k4ppa

Utente Iron
28 Febbraio 2020
8
2
2
12
Sei rimasto sul vago, senza conoscere genere, gusti e le piattaforme che segui è un terno a lotto.
Su Netflix sto seguendo ora Lock n key, ma non te lo consiglio: il fumetto è fichissimo (e quello sì, vale la pena), ma la serie l hanno distrutta. Di evergreen e su generi diversi a me son garbati Umbrella academy, Sherlock, the end of the fucking world, Good Omens (questo su Amazon), Dark (con riserva), tutta roba che però forse hai già visto. Di recente mi hanno parlato molto bene di Messiah (netflix), la tengo in fresco. Se vuoi buttarci un occhio poi dimmi com è :asd:

• Mi piace
Reazioni: Foose

Orochimaru09

Utente Platinum
21 Maggio 2013
3,760
80
1,041
1,089
The walking dead,fear the walking dead,the 100, the magicians,Chuck ,how i met your mother.Per ora mi viene in mente queste serie TV.

BOA KAIBA

Utente Silver
10 Settembre 2013
105
28
13
88
Non hai specificato il genere,ma se non vuoi guardare le serie più popolari ma quelle un pò più di nicchia e particolari. Ti consiglio:
- Dark
- Sharp Objects
- The Alienist
- Penny Dreadfull
- The Outsider (da poco uscita)

Maswa

Utente Premium+
18 Gennaio 2010
5,371
183
2,312
1,732
Haikyuu

2 stagioni su netflix

terza e quarta (in corso) altrove.

Sottovalutatissimo dal sottoscritto, ma è qualcosa di meraviglioso (fa piangere piu volte)

SmoonStyle

Utente Jade
11 Maggio 2014
3,418
44
955
834
  1. 5e5675c7073c01bdfcbecc4be4839ae5.png
  2. the-witcher-5d333814d6bb0.png
  3. 301242843329211.png
  4. latest

• Mi piace
Reazioni: S h u r a

G4liL3O

Utente Iron
12 Aprile 2020
8
5
0
13
Mi sento di consigliare Salvation, basata sull'avvento imminente di un asteroide sulla terra e praticamente tutta la storia si articola attorno a questo.
G4liL30

TAXI

Utente Silver
7 Settembre 2011
152
3
42
98
A me ha preso tantissimo How to Get Away with Murder però di negativo ha che su netflix sono disponibili solo 4 stagioni su 6 le altre le sto guardando in streaming

JigglyClip

Utente Iron
19 Aprile 2020
6
1
1
12
Io ti consiglierei queste (alcune sono disponibili solo con i sottotitoli in italiano).
- Humans
- New Amsterdam (2019)
- The Resident

gabriele92x

Utente Iron
18 Maggio 2020
23
2
2
13
Ho appena finito di vedere Peaky Blinders, mi è piaciuta molto e resto in attesa del continuo, nel frattempo vorrei iniziare altro. Avete consigli?
Ti consiglio due serie spettacolari, secondo il mio punto di vista.
Black Sail. Parla di pirati ed è una serie che riesce sempre a sorprenderti :)
OZ. quest'altra serie è ambientata un un carcere ed è spettacolare.
Perla serie prison break hanno preso spunto da questa :) buona visione