Discussione Ufficiale Serie TV Alla ricerca di una nuova serie? Consiglia una nuova serie TV da guardare ogni giorno!

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Alessandro17

Utente Platinum
27 Giugno 2015
3,480
40
2,496
972
Visualizza allegato 50752
Credo sia una di quelle serie TV che almeno una volta nella vita meritano di essere viste.

Per chi non la conoscesse

"
Black Mirror è una serie televisiva britannica, prodotta da Charlie Brooker per Eneomol. Si tratta di una serie antologica, in quanto scenari e personaggi sono diversi in ogni episodio. La fiction, ambientata nel futuro, ma in realtà ispirata al mondo di oggi, è incentrata sui problemi di attualità e sulle sfide poste dall'introduzione di nuove tecnologie, in particolare nel campo dei media"

Fonte Wikipedia.
Sbaglio o ce ne stava pure uno interattivo con lo stesso nome? Mi sa di aver visto quello, ma era un film credo

U

Utente cancellato 277320

io non ho la tv da oltre 10 anni, quindi non sono aggirnato.

Tuttavia per le serie vecchie mi piacevano molto :

ito ogami

Un samurai lupo solitario che si sposta con un bambino nel carretto, scene d'orrore continue, teste che volano, sangue etc, ma ben combinate a storia erocia appasisonante. Le ho scaricate tutte

Maswa

Utente Premium+
18 Gennaio 2010
5,371
183
2,312
1,732
io non ho la tv da oltre 10 anni, quindi non sono aggirnato.

Tuttavia per le serie vecchie mi piacevano molto :

ito ogami

Un samurai lupo solitario che si sposta con un bambino nel carretto, scene d'orrore continue, teste che volano, sangue etc, ma ben combinate a storia erocia appasisonante. Le ho scaricate tutte
Mi stai dicendo che lo schermo più grosso che hai in casa è un 27 pollici se va bene?

0v3rfl0w

Utente Silver
28 Agosto 2015
51
2
13
51
Finita ieri sera Mr Robot, davvero spettacolare.
In aggiunta direi:
Flash
How i met your mother
Game of thrones
Daredevil
Prison Break
Silicon Valley
Stranger Things
The Big bang Theory

U

Utente cancellato 277320

Mi stai dicendo che lo schermo più grosso che hai in casa è un 27 pollici se va bene?
Non ho la tv per scelta in casa mia da oltre 10 anni. Cmq, Ito Ogami super, se vi piace il genere.

1638218042794.jpeg

E' roba vecchia, ma fatta molto bene per quel tempo.

U

Utente cancellato 277320

i sta, però anche io non guardando la TV, ho comunque una TV 65" per giocare alla PS5 come si deve...
hehe il mondo e' bello perche e' vario. TV in casa mia non entrera' mai.
Non gioco piu da molti anni, lo considero tempo perso, se non raramente, per rilassarmi.

Vivo meglio. Se voglio guadarmi una serie tv la guardo in streaming.

Maswa

Utente Premium+
18 Gennaio 2010
5,371
183
2,312
1,732
hehe il mondo e' bello perche e' vario. TV in casa mia non entrera' mai.
Non gioco piu da molti anni, lo considero tempo perso, se non raramente, per rilassarmi.

Vivo meglio. Se voglio guadarmi una serie tv la guardo in streaming.
E' tempo perso, ma vivere di sola produttività concreta ti rende un automa senza alcun senso

U

Utente cancellato 277320

Ultima modifica da un moderatore:
messo like per errore.

uhm, vedo che insisti. Ho gia vari avvisi di linguaggio offensivo. Per cui mi astengo. I tuoi commenti sono del tutto idioti, al mondo ci sono bambini di 40 anni che non si fanno neanche il letto la mattina, e padri di famiglia che lottano in mezzo a mille difficolta', che magari non vogliono che i figli si nutrano di letame netflix fin da piccoli. Cerca di capire che ognuno in questo modno ha una sua opinione sulle cose, diverse prospettive, e fa quello che vuole. La mia produttivita' che e' passione e non produttivita' (carriera non mi interessa) mi diverte oggi piu che giocare. Ma siamo totalmente off topic. Chiudo qui.

Satiky09

Utente Iron
7 Aprile 2022
10
5
3
7
Io consiglio per chi ha netflix, di guardare la casa di carta, secondo me dovrebbe vincere l'oscar. E' emozionante, commovente, e sopratutto ha molta suspence...