Domanda Alternative a Google AdSense

Warez

Utente Electrum
5 Novembre 2011
170
63
24
178
Salve, è da qualche tempo che cerco un modo per monetizzare il mio sito con delle Ads senza l'utilizzo di Google Adsense, ho provato a cercare qualche servizio alternativo ma sembrano tutti mirati a Siti Web in lingua Inglese.
 
Salve, è da qualche tempo che cerco un modo per monetizzare il mio sito con delle Ads senza l'utilizzo di Google Adsense, ho provato a cercare qualche servizio alternativo ma sembrano tutti mirati a Siti Web in lingua Inglese.

Dipende dai tuoi numeri mensili, ti darebbe fastidio condividerli? Tipo traffico mensile etc. Così ti potrei consigliare al meglio, ah, inoltre anche la tua nicchia e di cosa tratti.
 
@KingNavas, il mio è un Servizio online che permette di creare siti web, per questo motivo non ho una nicchia dato che chiunque può utilizzarlo, mensilmente, calcolando tutte le pagine(comprese quelle degli utenti), il servizio riceve circa 30.000 visite.
 
1) Eccomi, facendo una veloce ricerca MediaVine è piuttosto competitiva e paga molto più di Google Adsense, prova a parlarci e vedere se supportano l'Italia e che il supporto è fantastico, anche perchè ho letto che prioritizzano traffico USA e Europeo, anche se di più la prima che la seconda.

2) Potresti anche provare con siti del genere https://www.g2.com/products/buysellads/competitors/alternatives e vendere i tuoi spazi pubblicitari.

3) Oppure contattare direttamente aziende inerenti alla tua nicchia come aziende di hosting e cercare un accordo con loro.

Hai diverse possibilità e personalmente farei la terza. Avresti più sicurezza sui tuoi guadagni e più controllo in generale sulle ads.

Scusami il ritardo, credevo che la risposta fosse stata postata ma mi sbagliavo ahahaha