Airdrop Altexch.io - Free 100 gettoni ( $ 10) per registrarsi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hasmat

Utente Emerald
15 Luglio 2013
878
166
29
490
Vi presento un nuovo e prossimo (ore) lancio di questo exchange, che promette (lo dicono tutti...) di essere sicuro, e completo di tantissime criptovalute.

Basta registrarsi e ti danno 100 gettoni GRATIS (valore $ 10)

finisce l'offerta il 5 gennaio 2019

Per ora accettano ETH, BTC e il valore di ogni AEX (il nome della loro coin) è di 0.1 $

Per ogni ref paga 200 gettoni e fino al 35% di commissioni di transazione generate dai referral.

Il sistema della % di guadagno / ref si basa sulnumero di ref che si hanno, parte da

0-10 il 15%

11- 25 il 20%

26-50 il 25%

51-100 il 30

oltre 100 il 35%


http://altexch.io?ref=187446
 
Ormai siamo vicini ai 250.000 membri e sta per essere rilasciato il relativo token, affrettatevi a registrarvi e sfruttare il bonus....

ps. Piccola nota, qualche mese fa mi era capitata una promo per Paragon, al momento dissi "poi la faccio" mi sono dimenticato e ...avete visto che booomm in questa settimana?
 
Aggiorno con veloce google traslate

Qui ci sono alcuni aggiornamenti recenti che abbiamo voluto condividere con voi

1) Le date per la nostra vendita al pubblico sono stati estesi al 15 febbraio e continuerà fino al 15 marzo
2) vendita privata e pre giri sono stati combinati in un giro privato a 8 centesimi, che sta succedendo attualmente e continueranno fino al 15 febbraio
Durante questo prezzo volta al AEX token è 0,08 a gettone e in tondo vendita pubblica, il prezzo sarà di 10 centesimi a gettone
Quindi, per quelli di voi che stanno raccogliendo i gettoni in questo momento , è un rettilineo risparmio del 20% a gettone

3) data di lancio di circa Exchange è ora 15 aprile

Nota: Si prega di notare che questa è la data circa e non definitiva, come il lancio di uno scambio crittografico dipende da molti fattori esterni come adempimenti normativi, collaudi tecnici ecc ecc e per ora questo è la data datoci dai nostri team di tecnologia legali e back-end

4) Molti di voi sono stati messaggistica nostri amministratori sul telegramma che fino a quando si continuerà Airdrop?

Airdrop continuerà fino a raggiungere 500,000k utenti veri e propri
Abbiamo costantemente Scrub dati degli utenti con i messaggi di posta elettronica falsi ecc ecc e fin d'ora siamo seduti a circa 200k verificato utenti ...
Quindi c'è ancora tempo ..ci prevedere altri 90 giorni a 6 mesi per airdrop alla fine
Altexch è un progetto guidato dalla comunità e per questo il primo giorno stesso abbiamo mantenuto il 5% della fornitura per lancio aereo e nulla è cambiato lì

In avanti e verso l'alto
Grazie

squadra Altexch
 
Per ora non si sa, deve prima partire l'ICO e distribuire tutte le coin, quando sarà operativo ne sapremo di più, intanto ne prendiamo, poi si vede, meglio averle che poi comprarle o rimpiangere di non essersi registrato, tanto non costa nulla.
 
Per ora non si sa, deve prima partire l'ICO e distribuire tutte le coin, quando sarà operativo ne sapremo di più, intanto ne prendiamo, poi si vede, meglio averle che poi comprarle o rimpiangere di non essersi registrato, tanto non costa nulla.
secondo te fare un investimento in questa ICO ha senso?
 
Da quello che ho letto nella loro roadmap sembra interessante, considera che ci sono tantissime ico e non tutte sono valide, ho investito (sempre cifre non alte) in progetti che sembravano affidabilissimi e sono spariti, e in altri che ho lasciato perdere e invece sono partiti con il botto (vedi Paragon) almeno nella fase iniziale, giusto il tempo di scambiare le loro coin con qualcosa di più affidabile.

Qui almeno in fase iniziale non è richiesto un investimento importante in $$$

Vale lo stesso discorso delle HYIP,
 
Da quello che ho letto nella loro roadmap sembra interessante, considera che ci sono tantissime ico e non tutte sono valide, ho investito (sempre cifre non alte) in progetti che sembravano affidabilissimi e sono spariti, e in altri che ho lasciato perdere e invece sono partiti con il botto (vedi Paragon) almeno nella fase iniziale, giusto il tempo di scambiare le loro coin con qualcosa di più affidabile.

Qui almeno in fase iniziale non è richiesto un investimento importante in $$$

Vale lo stesso discorso delle HYIP,
leggevo online su alcuni forum che gli utenti si aspettano che appena apre l'exchange salga ad un dollaro ad un unità, il chè contando che ora sta a 0.08 centesimi di dollaro, sembra buona.. anche investendo solo 10 dollari (che è il minimo di quello che ho capito) si ha un buon ritorno
 
Si legge di tutto su tutto, di certo non potevano scriver, o sperare, ad un crollo......in questi casi si mette li una cifretta e si spera.
 
lo spiego in breve e semplice, una volta finita l'offerta ico, le coin vengono "messe sul mercato" e negoziate tramite degli exchange, tipo Bittrex, poloniex ecc ecc. dopo li potrai depositare, vendere, comprare o scambiare tipoin btc.
Ancora non si sa su quali exchange saranno scambiati...e comunque meglio avercene che non.
 
Ancora 15gg per aggiudicarsi il bonus della registrazione (lancio previsto per il 15 Maggio) o di investire un min di 10$ ad un prezzo scontatissimo.

ps. io ci ho messo 50$ avuti da altra ico
 
Hanno spostato il lancio al 15/6 per motivi di gestione della sicurezza (così mi hanno scritto) poi si vedrà.
 
In questi "progetti" non c'è mai la certezza che si arrivi alla fine, o che ci sia un buon guadagno, io ne ho seguiti molti, alcuni persi altri a buon fine e anche con buoni guadagni.

Se poi si può entrare in queste ICO senza metterci soldi, vale la pena provarci, che poi non si sa mai.... chi vivrà vedrà
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.