Discussione AmazingOld2=Ancient2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrSimpatia

Utente Gold
10 Aprile 2013
571
30
209
319
1549650556568.png


1549650593223.png


Da notarel la seconda risposta e il saluto da buon GF. :asdangel::asdangel::asdangel::asdangel:
 
Ultima modifica:
Ora c'è palesemente una prova.

@Max Fridman @Versus_ come la mettiamo ora ??
Non capisco come è possibile che usi 2 account su Inforge questo farabutto.


L'ha modificato il poveretto ma oramai è troppo tardi:

Immagine.png



E' più Fantozzi che Lupin questa persona :asd:
 
Hhahahahah moro xD
Non ci si può più fidare dei nuovi account che aprono i server privati.
La merd* c'è ne a volontà su questo forum, lo staff di Inforge giustamente non può fare nulla.

E poi dicono che siamo noi players che roviniamo i server, quando loro sono i primi che si creano un altro account per aprire un server vomitevole.
 
Non ci si può più fidare dei nuovi account che aprono i server privati.
La merd* c'è ne a volontà su questo forum, lo staff di Inforge giustamente non può fare nulla.

E poi dicono che siamo noi players che roviniamo i server, quando loro sono i primi che si creano un altro account per aprire un server vomitevole.
Hai ragione mia e scusa barese :asd:


P.S RIP.
 
Continuate a giocare e in alcuni casi shoppare in questi server e poi avete il coraggio di lamentarvi? Ma muti va.
Anche Bocelli riconoscerebbe la differenza fra una cagata abnorme e una tavoletta di cioccolato.
 
Barese il punto è che penso addiritura che abbia sbagliato 2 volte, e che involontariamente si sia firmato col nome da GF dei suoi server
 
Barese il punto è che penso addiritura che abbia sbagliato 2 volte, e che involontariamente si sia firmato col nome da GF dei suoi server
Te lo ripeto, non farti fregare.
Il post risale 11 ore fa, sta cercando una scusa sulla colossale figura di merd* che ha fatto, te lo vedrai con un commento con scritto che sta facendo a posta a mettere altri nomi di altri GF di altri server e bla bla bla.

Emilio Fede può accompagnare solo

tenor.gif
 
Te lo ripeto, non farti fregare.
Il post risale 11 ore fa, sta cercando una scusa sulla colossale figura di merd* che ha fatto, te lo vedrai con un commento con scritto che sta facendo a posta a mettere altri nomi di altri GF di altri server e bla bla bla.
Credo di essermi espresso male, comunque sono daccordissimo con te. che figuracce... da mesi seguivo sta storia su ancient/amazing e finalmente ci siamo!
 
ragazzi è pazzesco su un post si è firmato con DIZ
su quello dopo con INDIMY

LOL.... Amazingold2 = Ancient2 = ArcadiaLongju
Si chiama disturbo di personalità multiple, più che segnalarlo a @Max Fridman io lo segnalerei ad un buon Psicologo.
Comunque dalle prove portate da 3/4 screen valgono pochetto nel senso sarebbe da vedere gli IP.
 
Si chiama disturbo di personalità multiple, più che segnalarlo a @Max Fridman io lo segnalerei ad un buon Psicologo.
Comunque dalle prove portate da 3/4 screen valgono pochetto nel senso sarebbe da vedere gli IP.
Non è l'unica prova, questa è solo quella schiacciante diciamo, già tempo fa ci furono svariate gaff tra cui anche che l'account di upload su 4SHARE del client di ancient2 e di amazingold2 era stata fatta dal medesimo blackalex98 (stesso account, ha uploadato i file di entrambi i server mmm) e appena è stato pubblicato su inforge ovviamente ha rimosso i file e cambiato il tutto.
 
Mi sembra ovvio che il suo intento è cercare di racimolare più denaro possibile.
Lo farà tutto l'anno, tranquilli! Poi sparirà, come di consuetudine e, appena penserà di poter "rientrare in azione", proporrà un nuovo server!

Dovrebbero scrivere una nuova guida nella sezione "Guadagnare con internet": Come guadagnare con Metin2
 
Si chiama disturbo di personalità multiple, più che segnalarlo a @Max Fridman io lo segnalerei ad un buon Psicologo.
Comunque dalle prove portate da 3/4 screen valgono pochetto nel senso sarebbe da vedere gli IP.
La questione è questa, basta che stacchi la presa del modem e la riattacchi per cambiare IP, così i due account avranno un IP differente, oppure utilizzare un Proxy free per utilizzare un IP di un'altra città o di un altro paese.
L'unica soluzione sarebbe di prendere provvedimenti se questi due account cambiano in continuazione l'IP, anche se toglierei la parola "se" perché è sicuro che faccia abuso di questo metodo.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
ma poi chi pensa di *******are sto fallito? si scusa pure il ritardato
Bhe un po di gente l'ha *******ata a quanto vedo. Altrimenti non avrebbe mai aperto.
Comunque purtroppo c'è ancora gente che apre servers solo per fare soldi, e ce ne sono molti, e questi fanno perdere la speranza ai players che giustamente, non si fidano più e preferiscono giocare su altri retro esteri o altri giochi. Come si dice "una piccola cacca di topo, rovina un intera pentola di riso".
 
Signori, avete sicuramente tutti ragione sul fatto della non trasparenza e dell'omertà che si sta palesando sulla cosa fatta da questo ragazzo sulla gestione dei suoi server ma... Permettete un osservazione?

Il concetto di fondo, se strutturato nel giusto modo potrebbe non essere sbagliato.

Mi spiego meglio:
I server old, come tutti sappiamo, hanno un grosso limite: vuoi per il troppo impegno che richiedono, vuoi magari per il tempo che richiedono per costruire un pg valido, vuoi perchè alla media utenza italiana non piacciono le sfide migliorative, finiscono inevitabilmente per avere un utenza in drastico calo dopo mediamente 2-3 mesi dall'apertura.

In soldoni: in 300 ci provano all'apertura del server, dopo 3 mesi di quei 300 che ci han provato son rimasti solo in 20 che sono riusciti, per impegno, fortuna o shop, a raggiungere qualche traguardo.

Ed è la situazione che ci è ben nota a tutti dei server old dopo i 3 mesi dall'apertura... 20 tristi pg on line.

Ma... se ci fosse un GF che, cosciente di questo fatto, decidesse di tamponare preventivamente la situazione creando un server parallelo e similare in modo che i 20 riusciti a combinare qualcosa sul 1° server e i 20 riusciti a combinare qualcosa sul 2° server potessero poi essere fusi insime? farebbero già 40 player...

E se magari continuasse su questa linea... ogni volta un nuovo server... ogni volta altri 20 riusciti in piu mandati nel server di quelli antecedenti.... piano piano forse davvero riusciremmo a vedere acnhe in italia un server old style con centinaia di player attivi, non credete?

Io magari sarò troppo buono o utopico nel modo di pensare ehhhh, ma mi piace pensare che questo potesse magari essere il piano, poi boh, magari sbaglio, in tutti i casi, se io fossi un founder di server old, farei cosi.

Saluti.
Messaggio unito automaticamente:
 
Signori, avete sicuramente tutti ragione sul fatto della non trasparenza e dell'omertà che si sta palesando sulla cosa fatta da questo ragazzo sulla gestione dei suoi server ma... Permettete un osservazione?

Il concetto di fondo, se strutturato nel giusto modo potrebbe non essere sbagliato.

Mi spiego meglio:
I server old, come tutti sappiamo, hanno un grosso limite: vuoi per il troppo impegno che richiedono, vuoi magari per il tempo che richiedono per costruire un pg valido, vuoi perchè alla media utenza italiana non piacciono le sfide migliorative, finiscono inevitabilmente per avere un utenza in drastico calo dopo mediamente 2-3 mesi dall'apertura.

In soldoni: in 300 ci provano all'apertura del server, dopo 3 mesi di quei 300 che ci han provato son rimasti solo i 20 che sono riusciti, per impegno, fortuna o shop, a raggiungere qualche traguardo.

Ed è la situazione che ci è ben nota a tutti dei server old dopo i 3 mesi dall'apertura... 20 tristi on line.

Ma... se ci fosse un GF che, cosciente di questo fatto, decidesse di tamponare preventivamente la situazione creando un server similare in modo che i 20 riusciti a combinare qualcosa sul 1° server e i 20 riusciti a combinare qualcosa sul 2° server potessero poi essere fusi insime? farebbero già 40 player...

E se magari continuasse su questa linea... ogni volta un nuovo server... ogni volta altri 20 riusciti in piu mandati nel server di quelli antecedenti.... piano piano forse davvero riusciremmo a vedere acnhe in italia un server old style con centinaia di player attivi, non credete?

Io magari sarò troppo buono o utopico nel modo di pensare ehhhh, ma mi piace pensare che questo potesse magari essere il piano, poi boh, magari sbaglio, in tutti i casi, se io fossi un founder di server old, farei cosi.

Saluti.
Ma questo con 1 messaggio da dove è uscito ?
E' palese che sia sempre lui, uno dei tanti account creati nel 2018 per farne uso per i server privati che aprirà ahaha.

Signori qui siamo arrivati sull'orlo del baratro, non c'è speranza per questo forum...
Sarei disposto pagare il biglietto del treno a spese mie per andare al suo paese e a casa sua per rompergli il computer e anche il modem per precauzione se mi onorerete con una targhetta qui su Inforge con scritto "Il Salvatore" :asd:
 
Ultima modifica:
Mi spiace, non sono tale GF, sono solo un vecchio appassionato di metin a cui piace rilassarsi la sera tornato dal lavoro caxxeggiando un oretta cercando di migliorare un pg in un mondo virtuale.

E, mio malgrado, ho anche una certa maturità purtroppo, quindi non ti permetto di vanificare le mie valutazioni con una sorta di esecuzione pregiudiziale di un idea che ho voluto esprimere solo perche tu pensi sia chi invece non sono.

Quindi ti prego di esprimere un pò piu efficacemente quali siano le tue riserve nel merito di tale idea da me espressa e non su chi io sia o non sia per esprimerla.
 
Ma questo con 1 messaggio da dove è uscito ?
E' palese che sia sempre lui, uno dei tanti account creati nel 2018 per farne uso per i server privati che aprirà ahaha.

Signori qui siamo arrivati sull'orlo del baratro, non c'è speranza per questo forum...
Sarei disposto pagare il biglietto del treno a spese mie per andare al suo paese e a casa sua per rompergli il computer e anche il modem per precauzione se mi onorerete con una targhetta qui su Inforge con scritto "Il Salvatore" :asd:
Il tentativo disperato di un fallito
 
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
Ultima modifica da un moderatore:
ArcadiaLonju, LocMt2 Reloaded, Ancient2 e 2/3 server che stanno in progetti e idee e non faccio nomi (ma sono sempre old style) sono miei.

Ovviamente non li gestisco io personalmente, visto che sarebbe impossibile gestire 7 server insieme ed avere ogni account diverso per ogni server, ma ogni persona ha il suo GF che mi da una % di profitto.

Semplicemente la gente si rivolge a me per creare il proprio server non è che ci voleva un "profeta" per capirlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.