Discussione AmazingOld2=Ancient2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ArcadiaLonju, LocMt2 Reloaded, Arkanya, Ancient2 e 2/3 server che stanno in progetti e idee e non faccio nomi (ma sono sempre old style) sono miei.

Ovviamente non li gestisco io personalmente, visto che sarebbe impossibile gestire 7 server insieme ed avere ogni account diverso per ogni server, ma ogni persona ha il suo GF che mi da una % di profitto.

Semplicemente la gente si rivolge a me per creare il proprio server non è che ci voleva un "profeta" per capirlo.
boh ti hanno bannato
 
ArcadiaLonju, LocMt2 Reloaded, Arkanya, Ancient2 e 2/3 server che stanno in progetti e idee e non faccio nomi (ma sono sempre old style) sono miei.

Ovviamente non li gestisco io personalmente, visto che sarebbe impossibile gestire 7 server insieme ed avere ogni account diverso per ogni server, ma ogni persona ha il suo GF che mi da una % di profitto.

Semplicemente la gente si rivolge a me per creare il proprio server non è che ci voleva un "profeta" per capirlo.

Aspetta che lo inserisco nella mia guida su "Come guadagnare con internet"

P.s: quando si parla si tirano fuori le prove, non si citano server altrui per cercare di bypassare la figura di merd* che hai fatto
 
ArcadiaLonju, LocMt2 Reloaded, Arkanya, Ancient2 e 2/3 server che stanno in progetti e idee e non faccio nomi (ma sono sempre old style) sono miei.

Ovviamente non li gestisco io personalmente, visto che sarebbe impossibile gestire 7 server insieme ed avere ogni account diverso per ogni server, ma ogni persona ha il suo GF che mi da una % di profitto.

Semplicemente la gente si rivolge a me per creare il proprio server non è che ci voleva un "profeta" per capirlo.
AHAHA l'hai negato fino alla nausea da un anno ad oggi...
La tua "ammissione" non fa altro che confermare che sei una persona truffaldina, dovresti darti ad altro nella vita e lasciare che qualcuno che abbia interessi più sani faccia questo lavoro.

PS: Con questo teatrino hai mentito a tutti i player che per mesi hanno voluto delle spiegazioni... quando hai chiuso oldenworld e te ne sei uscito con amazingold2 (e cosi anche per ancient) hai preferito mentire lavandoti le mani che risolvere veramente le cose.
E quando vedi che la tua serie di errori è diventata troppo grande allora crei un altro server (commettendo gli stessi errori poi...)
 
Aspetta che lo inserisco nella mia guida su "Come guadagnare con internet"

P.s: quando si parla si tirano fuori le prove, non si citano server altrui per cercare di bypassare la figura di merd* che hai fatto

Vuoi le prove di ciò che dico?

Bene, la hai davanti.

Mi hanno mai bannato per multi account? Mai.

Tutti quei server che ho citato hanno una protezione contro le hack? no

Tutti quei server che ho citato non hai notato che sono simili? si lo avrai notato

Tutti i server che ho citato sono miei e in ogni account sono dentro con un nick diverso.

Ora vi starete chiedendo perchè non dirlo prima? semplice mi sono stufato proprio di perdere tempo con l'utenza italiana preferisco spostarmi all'estero e disattivare l'account.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shikou
Se apri 80 server di merd* avrai sempre server vuoti, a prescindere dal paese in cui deciderai di aprirli, mai giocato a nessuno dei "tuoi server" perché a differenza di molti la puzza di merd* la sento lontana 100 km, fai na roba zio, ma falla seriamente, vai a lavorare come tutti, sei veramente pessimo, ancora che cerchi di guadagnare due spiccioli aprendo server privati di merd* di un gioco che ha un piede e mezzo nella fossa qua in Italia.
In parole povere : HAI ROTTO IL C422O.
 
Mi hanno bannato per multi account? Mai.
94361fa448.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Matthias e demtor
ArcadiaLonju, LocMt2 Reloaded, Arkanya, Ancient2 e 2/3 server che stanno in progetti e idee e non faccio nomi (ma sono sempre old style) sono miei.

semplice mi sono stufato proprio di perdere tempo con l'utenza italiana preferisco spostarmi all'estero e disattivare l'account.


Guarda non voglio ne provocare ne insultarti, ma se veramente tutti i server che hai elencato sopra sono tuoi, caro mio dovresti incominciare farti qualche domanda non credi? i server che hai elencato hanno solo 3 cose in comune:

1) hanno fallito o sono in prossimità di fallire
3) sono mezzi vuoti o del tutto vuoti
2) fanno tutti schifo e sono ingiocabili

Forse il problema non è la community italiana ma la tua incompetenza nel settore non credi?
 
  • Mi piace
Reazioni: MrSimpatia
Ultima modifica:
Statene certi che se non avesse fatto quella colossale figura di merd*, a quest'ora starebbe ancora nell'ombra e avrebbe negato tutto sui doppi-account e su altri server che tiene aperto, come l'ha fatto in questo post e su altri e altri ancora:

blue.png


Questa persona è un pericolo pubblico, potrebbe compiere atti che nuocerebbe la salute a se stesso e a chi gli starebbe attorno.
Da giudice lo condanno ad essere esiliato perennemente da questo sito, il caso è chiuso, la legge è uguale per tutti.

tenor (1).gif



E comunque è più facile usare IP differenti con diversi doppi account per non avere i ban ai doppi account che accendere un televisore con un telecomando.
La prova del non essere bannato te lo puoi mettere in quel posto dove non batte il sole :)
 
ArcadiaLonju, LocMt2 Reloaded, Arkanya, Ancient2 e 2/3 server che stanno in progetti e idee e non faccio nomi (ma sono sempre old style) sono miei.

Ovviamente non li gestisco io personalmente, visto che sarebbe impossibile gestire 7 server insieme ed avere ogni account diverso per ogni server, ma ogni persona ha il suo GF che mi da una % di profitto.

Semplicemente la gente si rivolge a me per creare il proprio server non è che ci voleva un "profeta" per capirlo.
Come sempre vedo che sei solito a inventarti solo ca**ate Blue.
Conosco personalmente il GF di ArcadiaLongju (Roberto-Indimy) e non ha nulla a che fare con te dato che per mia sfortuna, a quanto pare, conosco pure te essendo stato un tuo staffer.
Quindi, se devi pararti il culo per le tue figure di merd* fatte, almeno evita di mettere in mezzo persone che con te, grazie a Dio, non hanno nulla a che fare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shikou
Salve a tutti community di Inforge, io sono Indimy, se ne volete testimonianza basta cercarmi in privato e vi darò la prova che io non sono blue e non ho niente a che fare con questa persona che sta cercando di creare scompiglio nella nostra community, pertanto, io già sto facendo le mie dovute segnalazioni agli Amministratori di Inforge contro questa persona e contro il suo progetto di server poichè questo per me è veramente scandaloso.
Il nostro server sta cercando di creare qualcosa mai visto prima dando spazio alle idee di tutti, e sinceramente quando mi si viene " infangata " qualcosa a cui tengo seriamente sono cavoli.
Non voglio diventare la persona stronza con nessuno però quando se la cercano per me allora evidentemente si meritano questo.

Mi scuso per le parole pesanti che magari ho detto ma capite che è un momento di nervosismo.
La mia risposta è inerente al mio server ovvero " Arcadia Longju ", quindi, per quanto riguarda gli altri server da lui citati noi Staff di Arcadia non sappiamo nulla, però avvisiamo tutti coloro che stanno leggendo ciò che scrive " Blue " di non prenderlo in considerazione per quanto riguarda Arcadia.

Ripeto, se non mi volete credere posso darvi conferma in qualche modo in privato, ci mettiamo d' accordo e vi faccio vedere che siamo due persone distinte e separate.

Spero capiate quello che vi voglio trasmettere! Grazie ancora a chi da supporto al nostro progetto !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.